✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta Infaillible 24h – Mat

Fondotinta Infaillible 24h – Mat

Topic iniziato da
Ross2731 , ultimo intervento di
manup87, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #45376
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao ragazze! Avete provato questo fondotinta della L’oreal??? A me incuriosisce il “24h mat” 🙂 opinioni?

    #45384
    Messaggi: 55

    Grazie, stavo per proporre lo stesso topic! Giusto ieri il mio fondotinta liquido ha spruzzato le sue ultime gocce di colore, quindi sono alla ricerca di un altro fondo! Sia questo 24H – Mat sia quello 24H – Lunga tenuta mi ispirano, ma non trovo tante recensioni per il momento! Per la pelle mista consigliano anche il Revlon Colorstay. Qualcuna l’ha provato?

    #45394
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Beh, siamo nella stessa situazione! Del Colorstay ne hanno parlato anche sul forum in una discussione sui fondi per pelle mista.. Sembrerebbe un buon prodotto! Forse un po’ pesante

    #46381
    KellyinaParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao ragazze! Confermo il revlon colorstay é il top per la pelle grassa!lo uso ormai da 3 anni e ne sono entusiasta. É il fondotinta che non mi tradisce mai! Se sto all’università dalla 9 alle 16 resta al suo posto senza fare una piega! Davvero il migliore.
    Confermo anche che é pesantuccio, però se lo applicate con una spugnetta leggermente umida vi facilitate la stesura senza compromettere la durata:)

    #46402
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao, grazie per la tua risposta!!! Il Colorstay è molto coprente???

    #46414
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Ciao ragazze, io ho sia il 24 h che il color stay. Il 24h è un buon prodotto, ma non specifico per le pelli miste , anche se ha una buona tenuta. Il ColorStay invece è sia più coprente che più adatto alle esigenze di una pelle mista secondo me, infatti lo uso più spesso e volentieri, specialmente se ho una lunga giornata da affrontare 🙂

    #46417
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie!!! Sono indecisa su acquistarlo, temo sia troppo pensate per me.. Ci penserò 🙂

    #46562
    GiuliaPasqualiParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao! Anche io sono curiosa di provare l’ Infallible! Ho il colorstay per pelli grasse, a me piace ma non lo uso tutti i giorni perchè lo trovo un po’ pesantino, tuttavia se so che sto fuori casa tutto il giorno o se ho bisogno che la base resti intatta mi affido ciecamente a lui!!! Però dipende anche da cosa vuoi tu dal fondotinta!

    #46668
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciaooo! Il Colorstay sarebbe perfetto per me.. Però è proprio l’effetto pesante che mi frena sull’acquistarlo.. Sull’ infaillible non ho trovato recensioni in italiano! Spero ne parli Clio 🙂

    #46794
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Giulia Cova su YT ne ha fatto una bella recensione!

    #46898
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie mille! Andrò a vederla 🙂

    #47337
    Charlotte08Participant
    Messaggi: 8

    Ho provato il 24h mat della l’oreal e lo straconsiglio a chi ha una pelle medio-grassa/grassa o che comunque tende a lucidarsi nella zona T. Dopo la stesura “scompare” e sembra di non aver nessun fondo, quindi nessun effetto maschera! Ovviamente non dura 24h (almeno non sulle pelli grasse) ma per 6-8h possiamo stare tranquille!

    #47370
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie anche a te!!! Lo usi con la cipria i senza cipria?

    #47372
    Charlotte08Participant
    Messaggi: 8

    Con la cipria ma solo nella zona T 😉

    #47396
    saraz90Participant
    Messaggi: 20

    Io sono andata la scorsa settimana da Tigotà proprio perché volevo prendere questo fondotinta, ma la commessa me l’ha provato ed era o troppo giallo o troppo rosa e non l’ho preso..peccato mi ispirava un sacco:(

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI