✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta invernale

fondotinta invernale

Topic iniziato da
Prisca , ultimo intervento di
Prisca, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98512
    PriscaParticipant
    Messaggi: 3

    salve 🙂 devo acquistare un nuovo fondotinta soffrendo di pelle ipersensibile e facilmente irritabile che prodotto mi consigliate ????

    #98520
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Qualcosa che contenga meno profumo possibile e che magari sia il più possibile anallergico. Qualcosa come uno della clinique, o addirittura di farmacia. Io ho la pelle molto sensibile e soffro di orticaria, e mi sto trovando bene col naked skin di UD…
    Comunque prima di comprare qualsiasi cosa cerca di provarlo. Da sephora danno tranquillamente i campioncini di fondotinta se lo chiedi. Io prima di prenderne uno che non ho mai provato faccio così

    #98529
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ualcosa di bio assolutamente.
    Un bacione

    #98552
    GCgretacapalboParticipant
    Messaggi: 12

    Io uso un fondotinta che compro in farmacia si chiama BIO NIKE DEFENCE HYDRA. È un fondotinta idratante per pelli sensibili. È molto leggero te lo consiglio sia per l’estate che per l’inverno poi anche io come te ho una pelle molto sensibili e facilmente irritabile. È meglio che utilizzi un fondotinta leggero dato che hai questo problema. Prima di comprare questo fondotinta ne ho usato molti altri poi l’ho provato da mia mamma che soffre di cuperosi e non ha avuto nessun sintomo di allergia la stessa cosa anche io. Perciò ti consiglio di comprare questo

    #98570
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Il bio non c’entra, anzi, spesso i prodotti bio sono iper-profumati e peggiorano la cosa.

    #98575
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao prisca! ti consiglio qualcosa che non contenga alcol o profumi o comunque qualcosa di molto idratante! Quelli dell Clinique come ti ha consigliato BlairWaldorf sono ottimi! altrimenti puoi chiedere in farmacia, con qualche brand ad hoc per pelli sensibili! besoo!

    #98576
    GCgretacapalboParticipant
    Messaggi: 12

    Bionike non è un marchio che fabbrica prodotti Bio,ma prodotti con assenza di nickel etc. appositi per le pelli sensibili, ultrasensibili e facilmente irritabili

    #98581
    GCgretacapalboParticipant
    Messaggi: 12

    Sono anche prodotti con assenza di profumi,glutine e conservanti

    #98690
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Strano ameuna cosa del genere col bio non è mai successa ne tantomeno di trovare prodotti iperprofumati

    #99004
    PriscaParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille a tutte 🙂 e Grazie immenso a Clio! Domani corro in farmacia e vi faccio sapere! Un bacio

    #99007
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao, io sono allergica a nichel e profumo (che nel bio c’è eccome purtroppo) e dei fondotinta da farmacia uso a rotazione La Roche Posay Toleriane (c’è in due formulazioni per pelli secche o miste), Euphidra o Bionike. Clinique invece l’ho abbandonata del tutto dopo che alcuni suoi prodotti mi hanno dato reazioni. Se vai in farmacia fatti dare un po’ di campioncini delle marche che tengono. Facci sapere 😉

    #102771
    PriscaParticipant
    Messaggi: 3

    eccomi 🙂 alla fine ho acquistato fondotinta e cipria aveneè!
    nessuna irritazione, nessun rossore e nessun prurito. Non hanno un’ottima coerenza a dirla tutta ma almeno riesco a coprire il forte rossore che mi viene col gli sbalzi di temperatura 🙂 grazie ancora a tutte 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI