✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta l' orèal comprente per pelli grasse

Fondotinta l' orèal comprente per pelli grasse

Topic iniziato da
valerie25 , ultimo intervento di
valerie25, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80352
    valerie25Participant
    Messaggi: 5

    ciao ragazze,sono appena entrata nella prima volta in questo meraviglioso forum e vorrei un consiglio su quale fondotinta della l ‘orèal comprare. Ho la pelle grassa e vorrei acquistare un fondo abbastanza coprente, senza però avere l’effetto “mascherone”. Grazie 🙂

    #80359
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    revlon colorstay per pelli grasse!!! di l’oreal non saprei consigliarti nulla =(

    #80421
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    allora io ho usato per mesi il makeup forever hd e l’effetto era naturalissimo nonostante usassi la cipria, solo che cercavo qualcosa di piu economico e a giorni mi serviva anche qualcosa di più coprente! ho comprato il revlon e ti dirò, non ho bisogno di cipria, mi lucido dopo almeno 5-6 ore (ho la pelle abbastanza grassa) ma comunque rimane perfetto e uniforme! l’efetto è leggermente cipriato, ma nei giorni in cui mi serve solo uniformare lo mischio con la mia crema idratante( per pelli miste) e rimane opaco a lungo! è davvero ottimo e modulabile, solo che non è leggero, cioè io sento la pelle un po tappata!

    #80423
    ChiaraLParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao 🙂 hai provato il fondotinta infaillible 24h mat proprio della l’oreal? Non è pesante ma abbastanza coprente e a me, che ho la pelle grassa, resta opaco per tante ore! 🙂

    #80804
    valerie25Participant
    Messaggi: 5

    ciao =) no,non l’ ho provato, dove vado di solito a comprare i vari prodotti, lo stand della l’ orèal è sempre vuoto da un po’ di tempo. è l’ultima uscita? se lo trovo, devo provarlo =)

    #80805
    valerie25Participant
    Messaggi: 5

    grazie del consiglio =) magari darò un’ altra chance alla revlon dopotutto ho provato solo la bb cream della colorstay

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json