✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI FONDOTINTA L'OREAL INFALLIBLE 24H

FONDOTINTA L'OREAL INFALLIBLE 24H

Topic iniziato da
Giada990 , ultimo intervento di
chiaraprais91, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60330
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Ciao ragazze,
    oggi vi vorrei parlare della mia esperienza con il fondotinta infallible 24h di l’oreal.
    Il sito lo descrive come un fondotinta idratante, a lunga tenuta, con un finish luminoso ma per niente lucido, coprente ma senza dare un effetto “maschera”.
    Non posso che essere pienamente d’accordo con la loro descrizione.
    Partiamo con il dire che come al solito la gamma di colori venduta qui da noi in italia è decisamente limitante, infatti abbiamo a nostra disposizione solo 6 tonalità.
    Io ho acquistato il n. 140 beige dorè che potrebbe sembrare avere un sottotono totalmente giallo ma una volta applicato e ossidato sul viso posso ritenere avere un sottotono neutro.
    Io ho una pelle normale-mista, lo applico alla mattina e alla sera il prodotto è ancora li sul mio viso.
    Da un effetto luminoso, molto photoshoppato, ma per niente lucido, ottima coprenza, per niente pesante, sulla pelle ragazze nemmeno lo sentite, almeno io.
    E’ un prodotto che mi sento di consigliarvi.
    Se avete qualche curiosità chiedete pure!!
    un bacione a tutte

    #60337
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Sono curiosa di provarlo, orami dopo l’estate (se continua questo caldo inizierò ad usare il minerale). Io tendo a lucidarmi nella zona T pensi che possa fare qualcosa? Adesso sto usando il Made to Last di Pupa e mi sto trovando benissimo, però sono sempre aperta a provare nuovi prodotti.
    Ciao!!! ^__^
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #60344
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    A me attira tantissimo, sarà per il packaging… Non so, penso proprio di provarlo 😀 Per caso hai comprato/provato/swatchato anche il correttore della stessa linea? Quello in stick per capirci!

    #60357
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Be se tendi a lucidare nella zona a t ti conviene fissarlo con un po di cipria, va benissimo anche quella incolore, io ne ho un po’, sia quella di essence, quella di debby ma quella con cui mi trovo meglio é quella di kiko che ha la cialda tutta colorata, ora m sfugge il nome.
    Posso chiederti che fondo minerale usi? Perché ne dovrei prendere uno ma non so su cosa orientarmi

    #60358
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Ciao clasole, no mi dispiace, ero di fretta quel gg e mi sono limitata a prendere il fondotinta, nn sono stata lì a provare altro, però alla prima occasione do un occhiata e poi t faccio sapere per lo meno l’impressione sullo swatch

    #60496
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Io l’ho preso…Il più chiaro che vira al rosa, ma poi in realtà si bilancia bene. A me non dice nulla come fondotinta, anzi… Piuttosto banale, per me non è coprente neppure. L’ho messo due volte e messo nei flop..Ce l’ho da un bel pò, ma non mi viene voglia di riprovarlo 🙁

    #60538
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    nevecalda, cavolo mi dispiace che tu non ti sia trovata bene.
    Forse io non ho molte imperfezioni da coprire per cui me ne basta poco, pero devo dire che in ogni caso lo trovo coprente, ho qualche neo sul viso e me li maschera bene, non restano molto visibili.
    Tu solitamente con cosa lo applichi???

    #61349
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Ciao Giada990! Anche io non ho nulla da dire in negativo su questo fondotinta, se ne metto troppo però mi fa un effetto maschera e tra l’altro anche i colori più chiari per me sono scuri. La durata è molto buona e mi piace l’effetto opacizzante! Io ne metto pochissimo sulle guance e poi lo sfumo con le dita verso il collo, tu come fai?
    Nevecalda, anche il mio essendo un beige vira leggermente al rosa ma poi “si stabilizza”..che fondotinta liquido effetto opacizzante consiglieresti?

    #61354
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Lo stendo o con la spugnetta o con i pennelli Real Techniques.Come stendo tutti gli altri fondi che uso. Io mi trovo meglio con il last to made di Pupa o con il Kiko Unlimited, però fanno effetto cipriato. Ho letto che molte hanno impurità, con questi fondi, ma non io. In passato usavo il Dermablend, Toleriane e Couvrance. Pensavo che questo fosse molto più coprente di quello che è… ma forse è perchè è scuretto e non ne posso mettere troppo. Lo sapevo che era scuro per me, ma volevo vedere se veramente copriva e non faceva spessore. Infatti non fa spessore, ma non copre neppure chissà che. Per chi è abituata a fondi coprenti, questo non è il massimo.

    #61432
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Ciao neve calda,
    Si si se sei abituata a quei tipi di fondi molto coprenti questo non è il massimo per te.
    Non hai mai provato qualche fondo Mac? Tra quelli potresti trovare una adatto a te oltre che per la coprenza anche per il colore.

    #61433
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Ciao chiaraprais91
    Ma tu stai parlando di quello con effetto matt??

    #61508
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Sì Giada, l’ultimo uscito! Allora mi sono sbagliata, tu parlavi del classico vero?

    #61511
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Nevecalda, grazie per la risposta! Sono d’accordo sul fondotinta l’oreal perché anche io ne metto poco dato che è scuro, di conseguenza perde la coprenza. Avevo sentito che il dermablend è molto coprente (adatto anche per chi ha molte impurità) mentre il made to last di pupa non ha colori che c’entrano con il mio purtroppo! Ho sentito parlare bene del color stay di Revlon ma non ho ancora avuto occasione di provarlo.

    #61600
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Si chiaraprais91 io parlavo di quello classico, purtroppo il matt non fa per me, tutti i fondotinta con un effetto opaco e copriato fanno un bruttissimo effetto sulla mia pelle.
    Ho usato per anni lo studio fix fluid di Mac ma ormai lo sto abbandonando perché per quanto stupendo sia l’effetto cipriato è troppo!

    #61621
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Giada, diciamo che non posso darti torto..mi piace un sacco l’effetto mat ma ammetto che invecchi e risulti pesante! Lo studio fix mi ha sempre attirata ma purtroppo non ho negozi mac nelle vicinanze. Bisognerebbe trovare la giusta via di mezzo, un fondotinta luminoso ma che non si lucidi! Io ho usato per molti anni l’hd di make up for ever ma mi lucidavo tantissimo!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI