✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI fondotinta minerale?

fondotinta minerale?

Topic iniziato da
hacii , ultimo intervento di
hacii, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82220
    haciiParticipant
    Messaggi: 13

    Ragazze sono alla ricerca di un fondotinta ho la pelle con molte imperfezione e ho sempre usato i fondi liquidi ..ho voglia di cambiare, voi cosa ne pensate? e mi consigliate qualche fondo minerale? un bacio

    #82224
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Io ho provato sia bare minerals che neve cosmetics. Preferisco il neve perché ha una più vasta scelta di colori, o perlomeno ho trovato finalmente il colore giusto x me, e poi costa meno. Con il bare minerals original ho avuto prurito e irritazione, ed ho poi scoperto che sono intollerante al bismuto. Nella versione matte invece non c’ e’. avendo acne e macchie , per renderlo più coprente lo stendo con flatbuki bagnato. Ti consiglio di metterne poco per volta e piuttosto rimetterlo una seconda volta solo dove serve, perché almeno su di me, se ne metto troppo subito fa effetto maschera. Se mi rimangono ancora discromie, vado di correttore e pennello di precisione. Non immaginarti però la stessa coprenza e levigatezza che ottieni con un fondo liquido e siliconico…ovviamente non sono paragonabili. Però alla fine è un buon compromesso per noi sfigatelle…. Quindi te lo consiglio! Spero di esserti stata utile! Ciao!

    #82253
    haciiParticipant
    Messaggi: 13

    Perfetto grazie:)mamma mia quanto vorrei avere una bella pelle!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json