✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta "no transfer".

Fondotinta "no transfer".

Topic iniziato da
LunaRago , ultimo intervento di
sere2875, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #229073
    LunaRagoParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio,
    mi sapresti indicare qualche fondotinta “no transfer” effettivamente valido?
    Grazie.

    #229076
    LunaRagoParticipant
    Messaggi: 5

    …qualcuno mi ha consigliato questo (Defence Color Cover Comouflage della Bionike) che è anche correttivo…ma mi fido della tua opinione.
    Grazie.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #229097
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Lunarago, tra i miei preferiti c’è sempre il Double Wear di Estèe Lauder. Non per nulla è uno dei best seller del brand. È coprente ma modulabile, a lunghissima tenuta, un ottimo prodotto. Un bacione!

    #229116
    LunaRagoParticipant
    Messaggi: 5

    Non ho dubbi che sia un ottimo prodotto, ma troppo costoso per me…sono in cerca di qualcosa di più “accessibile” e comunque discreto. Grazie…bacioni.

    #229128
    Messaggi: 415

    hai provato il maybelline fit me per pelli grasse o il l’oreal infallible 24h? potrebbero andare come prezzi? che fascia cercavi?
    se li fissi con la cipria dovrebbero andare bene entrambi. quelli che mi capita più spesso di usare sono le ciprie/fondi in polvere sopra un correttore in stick o in crema, le poche volte che ne ho bisogno.
    quello che ti hanno consigliato non lo conosco. in farmacia non hanno dei campioncini?

    #229130
    LunaRagoParticipant
    Messaggi: 5

    Io cerco una fascia entro i 30 euro, comunque grazie per i consigli sicuramente li proverò.
    Ciao.

    #229673
    sere2875Subscriber
    Messaggi: 15

    Un buon no transfer è quello di bottega verde io lo uso da anni e anche mia figlia ha una buona coprenza ma non con effetto mascherone

    #229674
    sere2875Subscriber
    Messaggi: 15

    Io mi sono trovata bene con quello no transfert di bottega verde lo uso da anni ha una coprenza ottima ma senza effetto mascherone da un po lo sta usando anche mia figlia e anche lei si sta trovando bene spesso lo trovi in promozione .scusate ma la prima risposta sembrava non averla invitata

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 6 months fa da sere2875.
    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 6 months fa da sere2875.
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI