Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta non comedogeno per l'estate
Fondotinta non comedogeno per l'estate
Tag: brufoli, comedogeno, estate, fondotinta
-
AutoreArticoli
-
6 Luglio 2017 alle 2:28 PM #217534
Ciao Clio, ciao ragazze! 🙂
Ho una pelle grassa ed acneica, che sto curando grazie all’aiuto della mia dermatologa. Su suo consiglio ho usato finora il fondotinta compatto oil-free di Avène, con cui mi sono trovata abbastanza bene, dopo aver abbandonato il mio amato Dress me perfect della Deborah perché mi causava, dopo ogni applicazione, molti brufoletti.
Adesso mi si è verificato lo stesso problema anche con il fondo dell’Avène: con questo caldo credo sia normale, però necessito comunque di un fondotinta per coprire i brufoli e le cicatrici… sapete consigliarmi un’altra alternativa, non troppo costosa? M’ispirava il Fit me per pelle grassa di Maybelline!
Grazie di cuore, mi salvereste! 🙂P.S. Clio dimenticavo, tantissimi auguri per Grace! 😍 Sarà una bimba fortunata, perché avrà dei genitori magnifici! Un bacione 😘
6 Luglio 2017 alle 2:52 PM #217537ehii:)
anche io ho la pelle grassa e acneica e mi trovo molto bene con il fondotinta della revlon colorstay per pelli miste o grasse, il mio l’ho preso su amazon a 13 euro ma lo puoi trovare anche da Limoni!7 Luglio 2017 alle 1:19 PM #217644Ti ringrazio, sei stata gentilissima! 😘 Lo proverò sicuramente!
7 Luglio 2017 alle 2:13 PM #217681Ciao Cenerella e grazie per gli auguri! Il Fit Me è uno dei miei fondi preferiti, inoltre tra quelli coprenti ma non “effetto mascherone” mi piace molto anche Infallibile de L’Orèal. Un bacio!
7 Luglio 2017 alle 2:28 PM #217689 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!