✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta non comedogeno per l'estate

Fondotinta non comedogeno per l'estate

Topic iniziato da
Cenerella , ultimo intervento di
Cenerella, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #217534
    CenerellaParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio, ciao ragazze! 🙂
    Ho una pelle grassa ed acneica, che sto curando grazie all’aiuto della mia dermatologa. Su suo consiglio ho usato finora il fondotinta compatto oil-free di Avène, con cui mi sono trovata abbastanza bene, dopo aver abbandonato il mio amato Dress me perfect della Deborah perché mi causava, dopo ogni applicazione, molti brufoletti.
    Adesso mi si è verificato lo stesso problema anche con il fondo dell’Avène: con questo caldo credo sia normale, però necessito comunque di un fondotinta per coprire i brufoli e le cicatrici… sapete consigliarmi un’altra alternativa, non troppo costosa? M’ispirava il Fit me per pelle grassa di Maybelline!
    Grazie di cuore, mi salvereste! 🙂

    P.S. Clio dimenticavo, tantissimi auguri per Grace! 😍 Sarà una bimba fortunata, perché avrà dei genitori magnifici! Un bacione 😘

    #217537
    AngipizzaParticipant
    Messaggi: 11

    ehii:)
    anche io ho la pelle grassa e acneica e mi trovo molto bene con il fondotinta della revlon colorstay per pelli miste o grasse, il mio l’ho preso su amazon a 13 euro ma lo puoi trovare anche da Limoni!

    #217644
    CenerellaParticipant
    Messaggi: 19

    Ti ringrazio, sei stata gentilissima! 😘 Lo proverò sicuramente!

    #217681
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Cenerella e grazie per gli auguri! Il Fit Me è uno dei miei fondi preferiti, inoltre tra quelli coprenti ma non “effetto mascherone” mi piace molto anche Infallibile de L’Orèal. Un bacio!

    #217689
    CenerellaParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie mille Clio, sei la migliore! 😍 Un bacione!!

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 8 months fa da Cenerella.
    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 8 months fa da Cenerella.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json