✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta opacizzante

Fondotinta opacizzante

Topic iniziato da
Gaia , ultimo intervento di
Gaia, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77092
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Ciao Clio e ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio…mi serve un fondotinta liquidi e opacizzante, preferibilmente costoso perchè tra le marche low cost non riesco a trovare mai la mia tonalità (sono chiarissima con sottotono giallo). Ho la pelle mista abbastanza lucida nella zona t e vorrei un fondo opacizzante ma leggero. Spero di non pretendere troppo. Ho già dato un occhiata al double wear light di EL e il fondotinta 2ww opacizzante di diego dalla (che erano tra i preferiti di Clio), ma putroppo le tonalità sono tutte troppo scure per me, comunque vorrei una consistenza del genere. Vi ringrazio e scusate il papiro! 😉

    #77188
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Gaia hai provato anche tra quelli Lancome? Oppure di Ysl Encre de Peau? E’ liquido e dal finish opaco, e credo esista anche in colori molto chiari.
    beso?

    #77205
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Grazie mille Clio! Non li ho ancora provati ma li proverò sicuramente nel mio prossimo giro di shopping da sephora! Grazie mille! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI