✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle acneica

Fondotinta pelle acneica

Topic iniziato da
Clo92 , ultimo intervento di
Clo92, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80258
    Clo92Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio ! Mi chiamo Claudia , ho 23 anni , ti presento il mio problema e spero in un tuo consiglio :* . ho sofferto e soffro di acne non più eccessiva grazie all’omeopatia . in inverno come fondotinta utilizzo giovinezza radiosa della yves rocher che però posso utilizzare solo 1 o 2 volte a settimana poiché mi compaiono brufoli e poi mi da un po’ pelle effetto bagnato o specchio , giornalmente senza fondotinta utilizzo la cipria sempre della yves rocher . ho visto su un programma televisivo che un truccatore consigliava il fondotinta – invisible fluid make up Della estee lauder , costa 49 € diciamo che un po’ caro però se fossi costretta lo comprerei . ti chiedo aiuto per consigliarmi il fondotinta più adatto al mio tipo di pelle ( minerale , fluido o compatto ) e magari anche la tonalità giusta al mio tipo di carnagione . Grazie Clio baci da Palermo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #80260
    Clo92Participant
    Messaggi: 3

    P. S: Clio mi dire se deve utilizzare anche un primer, se è si quale ?

    #80777
    BonnieParticipant
    Messaggi: 19

    ciao, anche io ho la pelle grassa,e come fondotinta uso la bb crem della garnier per pelli grasse. La adoro perchè è leggerissima e non sento l’effetto mascherone come invece in passato mi è successo con altri fondotinta. La pelle del mio viso tende a lucidarsi dopo due ore e sicuramente proverò a risolvere con una cipria. Spero di esserti stata utile 🙂

    #80786
    GommoncinaParticipant
    Messaggi: 28

    Io ti consiglio il minerale. Ho avuto anch’io l’acne in passato e questa era la soluzione perfetta per il mio tipo di pelle grassa e tendenzialmente acneica. Ce ne sono moltissimi in commercio ma la più naturale, la più affidabile e la più economica (tutto insieme) è neve cosmetic. Ti consiglio di prendere anche uno dei loro blush e di non usare prime e di alcun tipo perché peggiorano la situazione. Prova e rimarrai soddisfatta. Comunque rivolgiti ad un dermatologo per risolvere alla base il problema, io pensavo non fosse possibile e, invece…….
    Buona fortuna!

    #82335
    Clo92Participant
    Messaggi: 3

    Grazie ragazze . gommoncina per curare l’acne uso delle cure omeopatiche poiché su di me fanno più effetto di quelle dermatologo . ciao un bacio

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json