Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › fondotinta pelle grassa
fondotinta pelle grassa
Tag: double wear, fondotinta, pelle grassa
-
AutoreArticoli
-
7 Settembre 2016 alle 3:10 PM #162163
Ciao ragazze e ciao Clio!
Ho bisogno di qualche parere, vi spiego subito: ho una pelle grassa che dopo 3 ore è già lucida, ho provato la maggior parte dei fondotinta low cost (infallible, il purobio, il revlon, il Made To last di pupa e quello di kiko) ma niente non ce n’è uno che vada bene o per il colore (come nel caso del l’oreal che è stato il migliore finora) o perché non tiene abbastanza…
Facendo due calcoli sono giunta alla conclusione che a questo punto sarebbe meglio comprare fondotinta più “seri” come il double wear o il mat velvet+ di mufe. Qualcuna li ha già provati? Sono abbastanza disperata :Ops: come colore sono abbastanza chiara con sottotono giallo/neutro del purobio ho preso lo 01 ed era perfetto
7 Settembre 2016 alle 3:58 PM #162171Meglio spendere di piu’ x un fondotinta, che avere mille prodotti inefficaci…io uso il double wear della lauder, oppure il mat lumiere di chanel..due ottimi fondotinta x pelli grasse!
7 Settembre 2016 alle 5:16 PM #162210Ciao! Trovi tutte le mie opinioni sui vari fondi per pelle grassa in questo articolo:
8 Settembre 2016 alle 10:22 AM #162314@vaniglia mi sa proprio che opterò per il double wear allora! Posso sapere che colorazione usi?
9 Settembre 2016 alle 8:13 AM #162625 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!