✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta pelle grassa

fondotinta pelle grassa

Topic iniziato da
mels , ultimo intervento di
, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #162163
    melsParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze e ciao Clio!
    Ho bisogno di qualche parere, vi spiego subito: ho una pelle grassa che dopo 3 ore è già lucida, ho provato la maggior parte dei fondotinta low cost (infallible, il purobio, il revlon, il Made To last di pupa e quello di kiko) ma niente non ce n’è uno che vada bene o per il colore (come nel caso del l’oreal che è stato il migliore finora) o perché non tiene abbastanza…
    Facendo due calcoli sono giunta alla conclusione che a questo punto sarebbe meglio comprare fondotinta più “seri” come il double wear o il mat velvet+ di mufe. Qualcuna li ha già provati? Sono abbastanza disperata :O

    ps: come colore sono abbastanza chiara con sottotono giallo/neutro del purobio ho preso lo 01 ed era perfetto

    #162171
    Messaggi: 428

    Meglio spendere di piu’ x un fondotinta, che avere mille prodotti inefficaci…io uso il double wear della lauder, oppure il mat lumiere di chanel..due ottimi fondotinta x pelli grasse!

    #162210
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Trovi tutte le mie opinioni sui vari fondi per pelle grassa in questo articolo:

    Tutti i miei Fondotinta TOP per pelli miste e grasse!

    #162314
    melsParticipant
    Messaggi: 13

    @vaniglia mi sa proprio che opterò per il double wear allora! Posso sapere che colorazione usi?

    #162625
    Messaggi: 428

    Io uso il 3C2 Pebble..non è ne chiaro ne scuro…una via di mezzo..

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json