✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta pelle grassa!

Fondotinta pelle grassa!

Topic iniziato da
Anna11 , ultimo intervento di
Giuli17, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #162491
    Anna11Participant
    Messaggi: 15

    Ciao a tutte ragazze!sono alla ricerca di un fondotinta per tutti i giorni ma sono davvero indecisa su quale prendere. Ho sentito parlare bene del Revlon colorstay ma mi è difficile trovarlo e girano voci positive sul L’Oréal pro matte 24h,maybelline super stay pelle perfetta ,maybelline super stay 24h,puro bio fondotina sublime,maybelline matt mousse.Avendo 17 anni un fondotinta in mousse non mi sembra l’ideale visto che si può avere l’effetto mascherone…voi che mi consigliate?

    #162506
    semplicementebettaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! Io ho provato il fondotinta sublime di purobio e mi ci sono trovata molto bene, anche se – secondo me – se non vuoi l’effetto mascherone ti conviene comprare la bb cream, sempre di purobio. Altrimenti attualmente sto usando proprio il Revlon Colorstay, e fino ad ora (ok, ho 19 anni, quindi ne dovrò provare molti altri hahah) è il fondotinta migliore che abbia mai provato. È coprente senza essere pesante, non lucida troppo la pelle (al massimo puoi usare un po’ di cipria) e ha una gamma di colorazioni abbastanza ampia, infatti per la prima volta ho trovato un fondotinta chiaro quanto la mia pelle hahah
    Spero di esserti stata d’aiuto, ciao ciao!!!

    #162581
    InuyashaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao! Anche io soffro di pelle grassa. Ho usato per un bel pò il Matte della L’Oreal: copre bene, non si lucida ma io lo trovavo troppo pesante. Adesso alterno un primer (rimmel opacizzante) e fondotinta pure nude di essence o Healthy Mix di Bourjois,che io trovo molto buoni e resistono! poi fisso tutto con la cipria matte sempre di Rimmel. Un consiglio in più: la mia pelle si è normalizzata tantissimo usando la crema al Propolis di Fitocose. Fa miracoli!Spero di esserti stata d’aiuto 😀

    #162587
    Anna11Participant
    Messaggi: 15

    Grazie mille dei consigli! Soprattuto riguardo la bb cream purobio, il primer e la cipra della rimmel! Come crema stavo pensando a una dell’Avene visto che con il loro detergente mi trovo davvero bene

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da Anna11.
    #162868
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    il revlon colorstay se hai la pelle grassa è fantastico! dura tantissime ore e non fa effetto maschera

    #165648
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    io uso vichy dermablend e con pelle grassa lo trovo perfetto, sopra leggerissimo strato di cipria (qualsiasi giusto per fissare) e sei ok tutto il giorno o quasi

    #165653
    giuliabenigniParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao! Io uso il fondotinta Rimmel Lasting Finish 25 hr, come consistenza e applicazione mi ricorda quello della Revlon

    #166748
    MrsLalleSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao io soffro da sempre di pelle grassa che con qualsiasi fondotinta crema o cipria mi si lucida nel giro di poche ore!!! Le ho provate tutte ma finalmente ho
    Trovato la soluzione giusta per me.. il fondotinta infallible mat di l’oreal.. il migliore in assoluto !!nn lo cambio piu con nessun altro!! E per i giorno in cui la mia pelle è piu grassa tampono sul fondotinta un po di primer (il mio è di kiko)… lo tampono dopo perché ho notato che se lo applico prima non riesco a stendere bene il fondotinta !

    #167126
    Anna11Participant
    Messaggi: 15

    Da un paio di giorni so che la maybelline in Italia farà uscire il Fit me matt+porless di cui clio ha parlato molto bene…che dite aspetto che esca questo?

    #169080
    Messaggi: 220

    Scusate ma l’effetto mascherone si ha se si sceglie il fondotinta più scuro della tonalità della pelle nulla di più cmq io mi sono trovata benissimo con il fondotinta della so Bio. Etic fantastico !!

    #169142
    Giuli17Participant
    Messaggi: 5

    Ciao 🙂 anche io ho la pelle molto grassa sulla zona T e mista sul resto del viso, anche io ho trovato il top con l’infallible 24hr mat, sia per la colazione perfetta che fatico sempre a trovare sia perché tiene a bada la lucidità per molte ore, la maggior parte delle volte lo diluisco con una crema leggera da giorno per avere l’effetto bb cream oppure se vuoi naturale ma senza diluirlo ne prendo una goccia sul polpastrello e lo lavoro a piccole parti con un polpastrello: prima un lato Del naso, l’altro, fronte e guance, finisco per metterlo solo sulla zona T praticamente è l’effetto é naturalissimo.
    Se voglio più coprenza lo stendo esclusivamente con la spugnetta di real tecniques stratificandolo in modo sottile! É fantastico solo che va steso e sfumato bene perché tende a notarsi sulla pelle secondo me! Quando sono stata a Vienna ho preso il fit me mat e poreless e devo dire che mi é piaciuto anche se a me dura meno e si lucida prima del L’Oreal ma mi piace perché ha un effetto ancora più naturale un po’ più satinato! Ad esempio l’ho messo ieri per un pranzo all’aperto e con la luce del sole manteneva un bell’effetto naturale!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json