✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle grassa inverno!

Fondotinta pelle grassa inverno!

Topic iniziato da
giada_19 , ultimo intervento di
, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #228650
    giada_19Participant
    Messaggi: 1

    Buonasera,
    Ho una domanda semplice 🙂
    Ho la pelle grassa sia d’estate sia d’inverno soprattutto zona T (ovviamente :() . Solitamente durante l’inverno non utilizzo molto il fondotinta, ma alzandomi presto il mio aspetto è terrificante! Le bb cream non reggono molto! 🙁
    Avendo la pelle grassa, andrà bene un fondotinta minerale?
    Avete qualcosa da consigliarmi? Grazie mille a tutte 😀

    #228651
    LeryaJDSParticipant
    Messaggi: 7

    Infallibile 24H matte di L’oreal, io lo utilizzo d’inverno perché in estate è molto pastoso essendo ad alta coprenza ed adatto proprio alla pelle grassa.
    Si ringrazia Clip per avermelo fatto conoscere, mi ha cambiato la vita!

    #228683
    Messaggi: 1

    Ciao. Io ho pelle mista,molto grassa nella zona t e molto secca nel contorno occhi, bocca e sulle guance. Insomma la disperazione:/
    Io uso spesso il fondotinta minerale di neve che è veramente buono. Molto coprente,sano per la pelle. Nelle zone più secche devo mettere una buona crema idratante però sennò mi segna molto. Comunque per la pelle grassa il fondotinta minerale è buonissimo,L ho usato per tutta L estate e non si è mosso per niente!calcola che lavoro in ospedale e sudo un bel po’.io te lo consiglio!
    Un altro fondotinta con cui mi sto trovando bene è quello di katvond ma ammetto che il costo è un po’ proibitivo ma sono molto contenta dell acquisto
    Ma a proposito di creme idratanti,tu quale usi?ne hai trovato una che non ingrassa la pelle??

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI