✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle mista

Fondotinta pelle mista

Topic iniziato da
Francy4195 , ultimo intervento di
Francy4195, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93127
    Francy4195Participant
    Messaggi: 8

    ciao Clio! Sono da un po’ alla ricerca di un buon fondotinta (per tutti i giorni) che possa conciliare tutti i problemi della mia pelle (che non sono pochi xD). Ho una pelle mista che si lucida molto nella zona T e un po secca alle narici del naso; pori molto dilatati sulle guance e punti neri. Quindi vorrei un fondotinta che non rovini la pelle a lungo andare con ulteriore comparsa di punti neri o macchie varie e che al tempo stesso sia coprente ma più naturale possibile! Senza l’effetto maschera insomma! Ho provato anche la BB cream di VICHY coprente e naturale ma lucida. Ho pensato di dover abbinare una cipria ma preferirei un unico prodotto. Quello consigliato dal dermatologo (Bionike) non mi ha soddisfatto seccando molto la fronte. Ho sentito parlare molto bene di Clinique ma ce ne sono così tanti che non so su quale buttarmi (ANTI-BLEMISH SOLUTIONS, BEYOND PERFECTING di CLINIQUE, Pore Refining Solutions Instant Perfecting Makeup ecc) Ognuno sembra specifico per un problema. Quale mi consiglieresti? (Anche di altre marche)
    Grazie

    #93137
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Non sono Clio ma ho anche io la pelle mista con problemetti vari. A me piace tantissimo il fondotinta Infaillible di L’Oreal, però, essendo effetto matt, evidenzia le zone secche….risolvo questo problema applicando una crema molto idratante solo nelle zone che mi interessano (nel mio caso contorno occhi). Poi ho provato la bb cream 8 in 1 di Benecos ed è stato subito amore ^_^ A differenza delle altre bb crea copre ma non unge e non è pesante, ottima per chi ha la pelle come la nostra.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #93152
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao:) io ho il tuo stesso identico problema, mi lucido praticamente appena esco di casa e ho qualche imperfezione e pori dilatati, con pellicine sul naso, ma sopporto veramente poco i fondotinta. Ne ho provati di tutte le marche, dalla Revlon alla Estee Lauder passando per Pupa e tante altre senza trovare mai un prodotto che mi aiutasse. Dopo la review di Clio mi sono decisa, per quanto scettica, a provare quello nuovo di Essence, senza aspettarmi nulla di che. Devo dire che lo adoro! Leggero, quasi una seconda pelle, coprenza modulabile (io lo metto con le dita, un po’ di più dove ho le macchie), con un po’ di cipria sulla zona T dura quasi tutto il giorno (che io passo tra aule piene di gente e treni che non ti dico), e soprattutto non essendo un fondo matt non evidenzia le pellicine. Io lo trovo proprio efficace per la lucidità rispetto a tanti altri, costosissimi e inutili. Lo so che costa pochissimo, ma anche io l’ho preso solo perché pensavo “lo provo, mal che va ho speso 5 euro, bene che va ho trovato un fondotinta come un altro”, invece lo adoro! Scusa il papiro, spero ti sua stato utile:)

    #93194
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Francy! ecco qui il post con tutti i miei fondotinta preferiti per le pelli miste/grasse! http://blog.cliomakeup.com/2014/09/v-i-p-very-important-products-fondotinta-per-pelli-miste-grasse-la-mia-esperienza-e-i-miei-preferiti/
    direi che negli anni sono rimasti sempre questi, e ultimamente ho provato anche il Prolongwear della Mac che mi è piaciuto molto! 😉 besoo!

    #93358
    Francy4195Participant
    Messaggi: 8

    grazie Clio ma anche le altre per i consigli!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI