✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle mista

Fondotinta pelle mista

Topic iniziato da
rizzutella89 , ultimo intervento di
rizzutella89, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182028
    rizzutella89
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao a tutte…mi sono appena iscritta…ti seguo da anni sul tuo canale youtube ma non facevo parte del blog. Comunque ti scrivo per chiederti un consiglio: ho 28 anni e ho problemi ormonale e problemi al viso. Faccio un trattamento che mi ha prescritto la dermatologa e ho degli ottimi risultati, ma comunque amo truccarmi e sentirmi bella. La domanda riguarda il fondotinta: ho usato 2 tipi di fondotinta in passato ossia il dermablend di vichy e il toleriane teint fluido di la roche posay. In entrambi ho riscontrato dei problemi ossia il primo mi lucida la zona a t dopo poche ore, mentre il secondo mi segna le rughette di espressione. Quale fondotinta mi comsigli di usare? Cerco un fondotinta coprente ed ero orientata sull’infallible di l’oreal. Spero in una tua risposta. Baci

    #182049
    Messaggi: 220

    Ciao io mi sono trovata benissimo con il Fondotinta della so bio etic provare era credere tiene a bada benissimo la pelle mista ( nel mio caso ) fammi sapere =)

    #182164
    rizzutella89
    Messaggi: 3

    @tatolina grazie mille per la risposta. è un fondotinta coprente oppure no? Perchè ho visto che Clio aveva fatto una recensione su questo fondotinta e parlava di una copertura media.

    #182169
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao

    #182171
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao:) Non so se lo avevi letto così ti lascio il link di questo post sui fondotinta top per pelli miste o grasse di Clio… il mio preferito è il double wear di estee lauder ciaooo;))

    Fondotinta Pelli Miste e Grasse per l’Estate: pelle di pesca e non zuppa di sudore anche con 40°!

    #182176
    rizzutella89
    Messaggi: 3

    @vale96 grazie per la risposta e per il link. Infatti ero orientata sull’infallible di L’oreal ma leggendo i vari post, ci sono problemi sulle colorazioni. Andrò a provare i tester e poi deciderò. Grazie

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json