✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle mista

Fondotinta pelle mista

Topic iniziato da
Miro2112 , ultimo intervento di
MarikaGallo, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #236229
    Miro2112Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Nell’ultimo anno la mia pelle fa davvero i capricci, ho avuto un bruttissimo sfogo di brufoli ai due lati del viso appena sotto le orecchie e da allora è come se la mia pelle rifiutasse il fondotinta. Qualunque fondotinta vada ad utilizzare, davvero ne ho provati tantissimi per la pelle mista, dopo nemmeno un’ora inizia a “muoversi”, divento untissima su fronte e mento e si creano degli aloni e la pelle appare visibilmente a chiazze. Sto temporeggiando utilizzando solo il correttore nella zona T ma andando incontro all’inverno e non essendo più un’adolescente (ho 32 anni) vorrei proteggere la mia pelle anche perché soffro anche di macchie solari per cui d’inverno devo trattare anche quelle.
    La mia skincare serale prevedere l’utilizZo della spazzola viso imetec, tonico della clinique antiblemish, siero caudalie per le macchie e la crema della stessa linea, al mattino pulisco la pelle con acqua micellare e metto energie de vie di lancome e protezione solare. E una/due volte a settimana maschera idratante di tessunto.
    Penso di essere abbastanza accorta nel fare tutto ma penso di sbagliare qualcosa! Help! 😭

    #236284
    GiuliaCostagliParticipant
    Messaggi: 52

    Prova Dior forever.. lo uso io e mi trovo benissimo.. prova magari ad abbinarlo ad una cipria ( quella di benefit è ottima )e sotto una crema opacizzante seboregolatore .. in modo che ti possa aiutare a tenere a bada La lucidità .. ti consiglio anche Chanel perfect lumiere, Made to last di pupa, oppure quello nuovo di Deborah : clio lo ha recensito molto bene

    #236306
    Miro2112Participant
    Messaggi: 12

    Grazie mille Giulia, non ho molta voglia di spendere ancora tanti soldi per i fondotinta perché ne ho già spesi parecchi e poi alla fine li ho li inutilizzati… proverò quello di deborah anche se penso che il mio sia un problema di skincare! Sto continuando a cambiare prodotti è difficilissimo trovare delle creme giuste

    #236433
    gambuzz97Participant
    Messaggi: 3

    Ciao anche io ho avuto il tuo stesso problema dei brufoli. Sono andata dalla dermatologa e con i peeling all’acido salicilico la mia pelle ha migliorato parecchio! inoltre mi ha consigliato l’acqua micellare dell’ A-DERMA quella purificante e il fondotinta Roche Posay Toleriane Teint in mousse effetto mat, costa sui 20 euro

    #236440
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    se cambi troppi prodotti non potrai mai capire se la tua pelle reagisce bene o male. se hai modo vai da un dermatologo con cui riesci a instaurare un bel dialogo.
    per i prodotti sarebbe bene provarli per almeno un mese consecutivo e poi valutare. controllato problemi di allergie o intolleranze sia alimentari che cosmetiche? carenze vitaminiche o di sali minerali?

    #236717
    GiuliaCostagliParticipant
    Messaggi: 52

    Sennò se necessiti di qualcosa di molto molto coprente prova il dermablend e L.A cipria abbinata in polvere libera adatta alle pelli molto oleose .. io non l’ho mai provato se non una volta sulla e mano e non era molto pesante nonostante la coprenza alta

    #236751
    Miro2112Participant
    Messaggi: 12

    Grazie mille a tutte! La mia pelle è mista più che grassa perché delle zone sono secche e tirano quando pulisco ik viso…
    Oggi ho testato il fondotinta di deborah ma il risultato è stato lo stesso! Mi si crea una patina unta come se la pelle rigettasse ogni tipo di fondotinta!
    Ora finisco di utilizzare le creme dette su e poi ne proverò delle altre… sono tanto scoraggiata perché non mi è mai successa una cosa del genere 😔 e di certo non posso comprare mille fondotinta! Continuerò a testare creme 😭

    #236754
    MarikaGalloSubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao! Io sto usando il Fresh&fit , l’ultimo dea essence, davvero ottimo. Te lo consiglio!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #236756
    MarikaGalloSubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao!io sto usando il fresh&fit,l’ultimo fondotinta prodotto da Essence, davvero ottimo. Te lo consiglio!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json