✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta pelle mista!!

Fondotinta pelle mista!!

Topic iniziato da
MaricaG2000 , ultimo intervento di
MaricaG2000, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #245805
    MaricaG2000
    Messaggi: 21

    Ciao ragazze e ciao Clio! Tra poco festeggerò i miei 18 anni e sto cercando un fondotinta per quella serata. Ho provato il fondotinta di Deborah formula pura e l’extra mat,ma il primo é poco coprente mentre il secondo é un po’ troppo arancione per me. Inoltre ultimamente applicando il fondotinta tra le sopracciglia risulta secco e non omogeneo nonostante faccia parecchie maschere idratanti,mentre il resto della pelle é mista/grassa. Mi consigliereste dei fondotinta economici da acquistare e dei consigli per un risultato uniforme senza la secchezza tra le sopracciglia?

    #245818
    LauraG1993Participant
    Messaggi: 1

    Prova il Revlon Colorstay (Meglio quello per pelli miste/grasse) Che dura tantissimo e non secca anche se è a lunga tenuta!
    Ciao:)

    #246162
    MaricaG2000
    Messaggi: 21

    Qualche altra alternativa magari? Ad esempio ho notato il beathable di rimmel e l’infallible 24h mat dell’oreal. Sono due fondotinta diversi ovviamente ma non so quale scegliere!!

    #246221
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    L infaillible 24h di l oreal è molto buono, ma accentuerebbe solo il problema di secchezza…sei sicura di usare una crema viso adatta e non troppo aggressiva?

    #246248
    MaricaG2000
    Messaggi: 21

    Utilizzo la crema opacizzante di nivea però noto che non é idratante. Inoltre non è proprio secchezza ma sono delle pellicine sul mento e tra le sopracciglia. Penso che proverò a cambiare crema idratante e farò più maschere idratanti. Grazie!!

    #246294
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Sisì il problema è la crema! Spesso le creme opacizzanti sono troppo aggressive per le pelli miste (e magari sensibili), devi trovare una crema idratante e leggera…io ho il tuo identico problema! La prossima che proverò è quella leggera di jowae 🙂

    #246300
    MaricaG2000
    Messaggi: 21

    Si dalle recensioni i prodotti jowae sono fantastici! Io probabilmente acquisterò di nuovo la crema all’acqua di rose con cui mi sono trovata abbastanza bene. Grazie ancora dei consigli!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json