✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO FONDOTINTA pelle mista, coprente e effetto naturale

FONDOTINTA pelle mista, coprente e effetto naturale

Topic iniziato da
ceciliamar , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #225645
    ceciliamarParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao!
    Allora mi servirebbe qualche consiglio su un fondotinta. Ho la pelle mista/grassa, ma senza problemi di acne. Solamente che ogni tanto mi viene qualche brufoletto e la macchia rossa resta per mille anni. Inoltre la zona T tende a lucidarsi.
    Vorrei un fondotinta coprente, ma non mascherone, magari con un effetto “quasi” naturale.
    Ho cercato un po’ su internet e vi scrivo quelli che spesso vengono consigliati, così magari potete darmi il vostro parere:
    Urban Decay – Naked skin weightless ultra definition liquid makeup
    Estée Lauder – double wear
    Clinique – even better makeup spf 15
    Make up forever – ultra HD stick e liquido
    Make up forever – water blend
    Il fondotinta di Kat Von D
    Too faced – Born this way
    Altri consigli o combinazioni sono accettati.

    #225659
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao cecilia! Hai già provato il Face & Body di Mac? Non è molto coprente, ma modulabile e a lunghissima tenuta. È tra i miei TOP da sempre.

    #225663
    ceciliamarParticipant
    Messaggi: 4

    Okay aggiudicato! Lo compro appena posso! E tra quelli che posso trovare in negozi tipo sephora?
    O un consiglio su come azzeccare la tonalità online ahaha

    #225664
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Ciao Ceciliamar, mi permetto di risponderti perché ho provato un paio dei prodotti sulla tua lista… ho la pelle mista e con un po’ di discromie e sono alla ricerca da mille anni di qualcosa che abbia le caratteristiche che descrivi tu. Per il momento non ho ancora trovato un fondotinta sia coprente che ad effetto naturale, ahimè, per cui personalmente ti consiglio di cercare di capire quale delle due cose ti interessano di più e scegliere di conseguenza un prodotto o “meno naturale” o più leggero. Per quanto riguarda i prodotti che conosco, il double wear è molto coprente e l’effetto finale è bello e si lucida poco ma decisamente non è invisibile. Il fondotinta di Kat von D io l’ho trovato un pastone complicato da usare (forse è colpa mia che non sono in grado comunque!), pesante sulla pelle e piuttosto evidente. Non mi sentirei di consigliarlo se non hai problemi da coprire ed in ogni caso ti direi di provare un campione prima. Quello di clinique invece è molto meno pesante ma a me si lucidava decisamente troppo durante la giornata… mi dispiace non avere consigli più positivi ma spero Di esserti stata comunque un pochino utile 🙂

    #225665
    ceciliamarParticipant
    Messaggi: 4

    Aggiudicato, lo compro subito! Ma come faccio ad azzeccare la mia tonalità online? Altrimenti vicino ho solo sephora ahaha

    #225666
    ceciliamarParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie Silvia,
    i tuoi pareri sono molto utili e ti dirò di più, combaciano con la maggior parte delle recensioni che avevo trovato.
    Quindi mi sa che hai ragione.
    Grazie mille!

    #226094
    Eliana83Subscriber
    Messaggi: 11

    Ciao, ti sconsiglio quello di clinique. La coprenza è veramente bassa e non modulabile e fa lucidare nel giro di poco tempo. Io quest’estate ho provato quello l’oreal 24H: lo tenevo su tutto il giorno e non mi lucidavo neanche un pò…in piena estate!!!

    #226095
    Eliana83Subscriber
    Messaggi: 11

    Ciao, ti sconsiglio quello clinique: ha una coprenza veramente bassa e non è modulabile. Peraltro, mi faceva lucidare dopo pochissimo.
    Quest’estate ho provato per caso quello l’oreal 24h matt e l’ho trovato fantastico: ne basta poco, copre e soprattutto lo tenevo su tutto il giorno senza lucidarmi neanche un pò…in piena estate! Te lo consiglio.

    #226114
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Tra quelli che hai citato direi il Make up forever ultra HD stick, che adoro anche… se non ho mai amato i fondotinta in stick 😉! Anche perché è sempre meglio provarli la prima volta che li si acquista. Un bacio!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json