✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per matrimonio

Fondotinta per matrimonio

Topic iniziato da
Antonellabottega , ultimo intervento di
akire1982, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #141583
    AntonellabottegaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao clio e ciao ragazze, tra qualche settimana mi sposerò ma sono completamente nel panico per via della scelta del fondotinta. Ho 34 anni e la mia pelle è molto sottile e quindi anche segnata soprattutto sulla fronte e nella zona contorno occhi, però in questo periodo tende a lucidarsi nella zona t. Che fondo mi consigli di usare? Ho provato l’ infaillibile di l’oreal nel colore stand, ma L effetto è troppo polveroso e mi invecchia. Vi prego aiutatemi!! Voglio essere perfetta quel giorno

    #141659
    Pam1103Subscriber
    Messaggi: 22

    Per le rughe tre ti consiglio l’istant ageless di jeunesse global, è una specie di primer che riempie e distende le rughe per 12 ore… Miracoloso… Per il fondo io per le spose uso sempre il Dior star.. Per me è il numero 1 al momento! Pamela

    #141729
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Vai da sephora oppure alla rinascente e prova un po’ di fondi diversi! Io ti consiglierei Armani luminous silk 😉 tanti auguri!!

    #141736
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    Clio secondo me ti consiglierebbe il Face & Body di Mac 😉

    #141740
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! io per le mie nozze sceglierò sicuramente il Dior Star, sia perchè ha una coprenza e una resa ottimali (copre con un effetto luminoso e naturale) sia perchè viene benissimo in foto! Ti lascio la recensione di Clio su questo fondotinta bellissimo!

    #141921
    Messaggi: 194

    Per il mio matrimonio la mia truccatrice ha usato il fondo Bionike (lo trovi in parafarmacia). Io la pelle mista, che si lucida nella zona T e sulla fronte è un po’ segnata, oltre che molto reattiva e sensibile. Mi sono trovata molto bene ed è durato dalle 10 del matrimonio fino alle 19 di sera ed era ancora perfetto quando l’ho struccato. In bocca al lupo

    #141926
    akire1982Participant
    Messaggi: 26

    Premetto che non sono un’amante dei prodotti Dior poichè li trovo molto “insipidi” a livello di tenuta e di colore….ma parlo ovviamente per esperienza personale…anche io ho una pelle piuttosto segnata e che in certi periodo tende ad essere piuttosto opaca…il consiglio che mi accingo a darti potrebbe quindi sembrare azzardato ma con i prodotti “di contorno” giusto a mio avviso non lo è affatto! Io applicherei il Double Wear di Estee Lauder nella versione classica. E’ davvero coprente e se lo applichi nel modo migliore davvero non si muoverà per tutta la giornata….ovviamente tende a seccarsi come prodotto poichè ideato per la pelle “mista” tuttavia se utilizzi la base giusta, abbastanza idratante( non facendo cadere la tua scelta tra le basi ideate per minimizzare i pori quindi troppo “asciutte”,la migliore di tale gruppo a mio avviso rimane la base Pro di Lancome) il risultato ti assicuro che non risulterà affatto troppo opaco o atto a mettere in luce le piccole rughe anzi…nel mio caso tendo a coprire in maniera piuttosto decisa! Una volta applicato il fondotinta ( io generalmente con il Double Wear uso le mani perchè con la spugnetta essendo un prodotto piuttosto denso potrebbero crearsi non desiderate “scie” di prodotto e/o accumuli dello stesso), ti consiglio per avere un effetto di massima “fissatura” di applicare una dose davvero minima di illuminante ( ma davvero minima con la punta dell’indice) nella parte alta dello zigomo…per intenderci dalla seconda metà sottostante la zona oculare( sempre a ridosso dello zigomo ovviamente non zona occhiaie) fino a sfumare verso la fine di esso. L’effetto fissante nella zona di sudore e “colatura” più ricorrente andrà ad essere garantito, almeno sul mio volto funziona:-)! spero di essere stata abbastanza utile…in bocca al lupo e complimenti per le nozze:-)!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da akire1982.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da akire1982.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI