✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pelle grassa

Fondotinta per pelle grassa

Topic iniziato da
Pigatogiorgia , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105430
    PigatogiorgiaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte, io ho la pelle che tende a lucidarsi dopo poco tempo nonostante metta la cipria e ho anche sei brufoletti.. Secondo voi qual’è il fondotinta più indicato?! Io stavo pensando a immaculate di hourglass ma costa 55 euro quindi vorrei sapere se ce ne sono di migliori ?!?!

    #105437
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Revlon colorstay per pelli grasse.. L’ho comprato per la prima volta qualche settimana fa e noto che a fine giornata le zone in cui spesso mi lucidavo sono belle asciutte.. Grazie a Clio per avercelo consigliato !!!

    #105456
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Anche io ho appna comprato il revlon color stay e l’ho messo ieri per la prima volta! La comprenza è media quindi non aspettarti miracoli soprattutto se hai rossori, ma la durata è buona e cosa per me importantissima è che non te lo senti addosso! Con tutti gli altri fondi io sentivo di avere qualcosa sulla faccia e mi dava fastidio perché mi sembrava di andare in giro con un mascherone addosso, ma con il revlon non succede!

    #105507
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Hai provato il fondotinta minerale? E’ ottimo per pelli grasse (io uso quello di Neve cosmetics). Oppure L’infaillible 24h matt di L’Oreal, che è coprente, leggero e a lunga durata…se il trucco deve durarmi tutto il giorno fisso il tutto con un velo di cipria minerale Hollywood di Neve cosmetics.
    Spero di esserti stata utile!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #105640
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giorgia! Ecco qui un po’ dei miei fondotinta preferiti che possono fare al caso tuo! http://blog.cliomakeup.com/2014/09/v-i-p-very-important-products-fondotinta-per-pelli-miste-grasse-la-mia-esperienza-e-i-miei-preferiti/
    besooo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI