✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta per pelli grasse e maturINE..

fondotinta per pelli grasse e maturINE..

Topic iniziato da
estate72 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92198
    estate72Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio, eccomi qui con la mia prima richiesta, sono gasatissima all’idea che TU possa rispondere personalmente a ME! Beh, bando alle ciance. ho 43 anni e una pelle grassa, con problemi di lucidità abbastanza antiestetica. volevo sapere secondo te quale può essere il fondotinta migliore per una pelle del genere e considerando anche la mia età che se non è proprio matura, non è più freschissima. mi hanno consigliato Marc Jacobs re(marc)able, e in effetti la texture è fantastica,si stende benissimo e non sono praticamente mai lucida, anche dopo tutta la giornata in uffcio. ma ho come la sensazione che vista da vicino la pelli mostri tutti i segni del tempo. tu hai un tuo fondotinta preferito che serva al caso mio?
    grazie e un abbraccio!

    #92320
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao estate72! 😉 ecco qui una lista di fondotinta che io amo e che penso possano fare proprio al caso tuo!

    V.I.P. Very important products: Fondotinta per pelli miste-grasse! La mia esperienza e i miei preferiti!


    Ti consiglio in particolare il Double wear di Estee lauder perché secondo me è uno dei migliori! 😉 besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI