✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pelli grasse e miste?

Fondotinta per pelli grasse e miste?

Topic iniziato da
corinna_1 , ultimo intervento di
juliette84, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #237475
    corinna_1Participant
    Messaggi: 38

    Stavo cercando un fondotinta per pelli grassi e miste, dalla texture non eccessivamente liquida, ma più densa, opacizzante e soprattutto no transfert.
    Da qualche mese ho infatti iniziato ad usare l’infallible 24h della l’oreal e mi trovo abbastanza bene. È opacizzante, molto leggero sulla pelle, non si sente quasi per niente dopo averlo messo, e non da l’effetto mascherone, l’unico problema è che è eccessivamente tranfert. Infatti, a parte la rottura quando finisce sul collo delle magliette mentre ti vesti(ma quello lo fanno quasi tutti i fondotinta), se ne va via anche dopo qualche passata di mano sul viso, sento proprio la consistenza un po’ granulosa sulla mano. Se non fosse stato per questo sarebbe stato stra approvato, soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
    Ci tengo a precisare che io ho acquistato la versione matte, qualcuna ha acquistato la normale? Come vi trovate? Va comunque bene per pelli miste e grasse?
    Stavo pensando anche di acquistare il fondotinta remarcable della marc Jacobs? Qualcuno lo ha provato? È troppo pesante?
    Un altro è il dermablend 3D correction della vichy?
    Però non so, anche questo mi da l’idea di essere troppo pesante…
    A parte questi che altri fondotinta mi consigliate con le carattereistiche che ho scritto?

    #237574
    RaniaMeleancaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao io utilizzo quello di estee lauder double wear light e anche se non è molto coprente va bene per il tuo tipo di pelle altrimenti ce il double wear classico se hai la pelle molto grassa però è bello coprente o una via di mezzo sarebbe il mac pro longwear.

    #237823
    juliette84Participant
    Messaggi: 2

    prova il deborah formula pura liquido….io ho la pelle mista ed essendo non comedogeno riduce molto la lucidita’ ed essendo liquido non tira la pelle…in piu ha un prezzo molto accessibile!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI