✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta per pelli miste e grasse

Fondotinta per pelli miste e grasse

Topic iniziato da
yupts , ultimo intervento di
magnolia, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #59670
    yuptsParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte! Sia qui sul blog che leggendo in giro su internet varie review ho sentito parlare davvero molto bene del fondotinta Revlon Colorstay nella sua formulazione per pelli miste e grasse, che secondo le recensioni lette conterrebbe ottimamente l’effetto lucido garantendo un finish matte per ore! Sto valutando l’acquisto perché è proprio ciò che cerco (come fondotinta per occasioni particolari), qualcuna di voi l’ha provato? Come vi siete trovate?

    Ciao a tutte!

    #59687
    SerendipityParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, Clio ne parla benissimo, a dire la verità io lo cerco da un pochino ma la marca Revlon non riesco a trovarla da nessuna parte. Io uso il Double Wear Light e mi trovo benissimo, ma non è molto coprente.
    Ciao 🙂

    #59876
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao io non l’ho provato, ma nella mia eterna ricerca del fondotinta perfetto per la mia pelle mista/grassa, con imperfezioni e chi più ne ha più ne metta, mi sono trovata molto bene con il Made to Last di Pupa.
    Hai mai provato il fondotinta minerale? Anche quello è ottimo per le pelli miste/grasse.
    Ciao!! ^__^
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #59888
    robabebiParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao! Io mi trovo molto bene con il fondotinta di Diego Dalla Palma, se non sbaglio l’ha consigliato anche Clio.. non ricordo il nome comunque è l’unico della linea apposito per le pelli miste/grasse

    @Serendipity
    , io Revlon l’ho vista alla Coin 🙂

    #59890
    yuptsParticipant
    Messaggi: 4

    @Serendipity, anche io Revlon la trovo alla Coin e sul loro sito dicono che è reperibile anche in alcuni Acqua & Sapone (prova a vedere direttamente dal sito i punti vendita vicino a te)!


    @IlmondodiAry
    , il fondo minerale lo metto per tutti i giorni, proprio un velo, usandolo quasi come una cipria in polvere! Il Colorstay della Revlon lo cercavo per le occasioni particolari (soprattutto ora in estate che col caldo la mia pelle si lucida tantissimo), non per ogni giorno!


    @robabebi
    , ora mi informo pure su quello consigliato da te, grazie mille!

    #60435
    SerendipityParticipant
    Messaggi: 9

    @robabebi e @yupts grazie allora provo a vedere alla Coin e sul sito! Sono proprio cuoriosa di provarlo! 🙂

    #60462
    magnoliaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao se non hai bisogno di un fondo particolarmente coprente io ti consiglierei le formulazioni in polvere come il toleraint teint mineral de la la roche posay o anche quello in polvere della sisheido (confezione azzurra per pelli grasse) che però costa di più

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI