✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta per un effetto mat

Fondotinta per un effetto mat

Topic iniziato da
Ross2731 , ultimo intervento di
Ross2731, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58219
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao ragazze! Devo cambiare fondotinta e sono nel panico più totale! Ho letto mille volte il post di Clio sui suoi fondotinta per pelle mista\grassa preferiti ma sono quasi tutti abbastanza costosi.. Potrebbe andare bene il ColorStay della Revlon ma su forum dicono sia abbastanza coprente e a me serve per uniformare l’incarnato. Mi vorrei buttare sul L’Oreal Infaillible, però aspetto che lo recensisca Clio 🙂 Oppure sul Nude Magique Eau de Teint però non mi convince al 100% (forse perchè dicono abbia un inci terribile) Voi ragazze che mi consigliate? Ho un budget di max 20-25Euro

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 12 months fa da Ross2731.
    #58353
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ragazzeeeee

    #59038
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao Ross io come te devo uniformare l’incarnato e coprire giusto poco e con il Nude Magique Eau de Teint mi trovo molto bene. So che ha un inci terribile ma non lo uso tutti i giorni e non mi ha mai dato problemi di brufoli o punti neri (al contrario di altri che dopo un applicazione mi creano una marea di imperfezioni). In ogni caso applico un leggero velo di cipria per sicurezza.

    #59062
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Ciao io sto usando il like a doll di pupa e lo adoro.. Uniforma la pelle, è matte..dura tantissimo ed è leggero.. Lo trovi da acqua e sapone e costa sulle 17/18 euro 🙂

    #59120
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie mille ragazze!!! :*

    #59634
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Io per adesso sto provando il Mat Mousse della Kiko, non è male e dura a lungo, anche se ogni tanto mi si lucida la zona T (forse perchè vado in città?)!
    Prezzo 12.90 🙂

    #59684
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie mille!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI