✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per una pelle ex-acneica

Fondotinta per una pelle ex-acneica

Topic iniziato da
Killerdolly87 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176556
    Killerdolly87
    Messaggi: 25

    Ciao a tutte, vi chiedo un grande consiglio sulla questione del momento, ovvero un buon fondotinta invernale. Ho sofferto di acne fino ai 22/23 anni (ora ne ho 29), risolta poi finalmente con l’arrivo della pillola. Per fortuna non ho alcun tipo di cicatrice, ma continuo ad avere l’idea di dover coprire quei piccoli puntini rossi o microbrufoletti che ogni tanto compaiono. Durante il periodo dell acne ho utilizzato il fondotinta di Clinique, quello che anche Clio consiglia per le pelli grasse o comunque miste e mi sono trovata molto bene. Adesso che non ho piu acne, ma una pelle abbastanza normale, di certo non secca ma neanche piu tanto grassa, non so quale fondotinta prendere. Per l’estate ho utilizzato un fondotinta di Yves Rocher molto leggero e luminoso, ma il corrispondente invernale è piuttosto opaco e “spesso”. Potresti consigliarmi Clio un fondotinta che sia leggero, un pochino coprente per le solite zone quali il mento o la fronte, e al tempo stesso luminoso? Spero di non averti fatto una richiesta impossibile

    #176620
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ho appena consigliato ad una ragazza in un altro topic il Double Wear Light di Estèe Lauder, che potrebbe andare bene anche per te. In alternativa un altro fondo luminoso che amo moltissimo e consiglio sempre è il Face & Body di MAC: la coprenza è medio-bassa, ma preferisco sempre un effetto naturale e poi applicare il correttore solo dove serve. Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json