✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta poca durata

Fondotinta poca durata

Topic iniziato da
Silvia25 , ultimo intervento di
nataly_1, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #243256
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao ragazze,
    Il mio problema è la durata del fondotinta. Metto sempre crema, primer, e cipria, ma dopo circa un oretta già sembro essere senza.
    Cosa che sbaglio o posso fare?
    Adesso sto usando il nuovo fondotinta della essence.
    Un bacio

    #243547
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Forse usi troppi prodotti o la crema non va bene per il tuo tipo di pelle…mettila di prima mattina e non subito prima di truccarti, rischi appunto di rovinare il trucco. Ti sei assicurata che il primer sia valido (le reviews e gli articoli di clio ti posssono aiutare a capirlo)? Prova un giorno ad applicare il fondotinta senza primer e solo dopo il completo assorbimento della crema e fissalo con un velo di cipria…se anche in quel caso ti sembra di essere da capo, forse il problema è il fondotinta. Ne esistono tantissime formule, waterproof e non, che garantiscono durata estrema!

    #244898
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    grazie mille! 🙂

    #244943
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Forse dovresti cambiare il fondotinta…chi meno spende piu’ spende..

    #245191
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    .

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 2 months fa da Silvia25. Ragione: ripetuto
    #245192
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    .

    #245193
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    SI potrebbe essere anche quello! Ma al momento visto che non lavoro non posso permettermi per ogni make-up di spenderci su molti soldi. Appena ne avrò modo acquisterò altro..

    #245198
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Silvia! A me il nuovo fondo di Essence dura abbastanza! Forse la crema viso che usi è troppo ricca, oppure non la fai assorbire del tutto prima di truccarti? Un bacio!

    #245424
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Clio, si probabilmente e colpa della crema 🙂 ieri mi ha tenuto abbastanza! Proverò a cambiarla. Un bacio e grazie come sempre.

    #245804
    nataly_1Participant
    Messaggi: 1

    A CLIO STO INIZIANDO A TRUCCARMI, CON I VOSTRI CONSIGLI CIOE FARE CON I PENNELLI E CON I PRODOTTI CHE INDICATE(I MENO CARI ).HO QUALCHE DIFICOLTA A TROVARLI ,SONO DI TORINO CIAO GRAZIE

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json