Fondotinta Pupa
-
AutoreArticoli
-
22 Febbraio 2015 alle 2:43 PM #43508
All’inizio non sono male anche se l’effetto secondo me non è minimamente paragonabile a quello che danno fondotinta più costosi.
Il problema sorge dopo un po’ di tempo perchè, almeno a me, provocano punti neri, brufoli e dermatiti.
Non fanno assolutamente per me, non li acquisterò mai più.22 Febbraio 2015 alle 4:28 PM #43570@improntina sono assolutamente d’accordo con te! Io ho provato solamente il “Like a Doll” ma è stato un vero e proprio disastro: nel giro di un paio di settimane mi ha provocato brufoli e odiosi puntini sottopelle che ci mettono un’eternità ad andarsene! Accantonato subito, un vero spreco di soldi.
22 Febbraio 2015 alle 5:37 PM #43595Ragazze io non li adoravo particolarmente questi fondotinta, poi ho provato uno tra le ultime uscite, il made to last e mi è molto piaciuto ma… a distanza di 2 mesi effettivamente mi vedo i brufoli e non è affatto bello!
22 Febbraio 2015 alle 11:58 PM #43701Invece io ho la pelle impura e mista e i brufoli mi spuntano lo stesso giorno, non dopo tempo. Ho da un paio di anni l’ Active Light, ora il Made to last e non mi crea nessun brufolo..
Ho sentito che a molte provoca impurità, per fortuna a me no…1 Marzo 2015 alle 4:28 PM #45474Ciao ragazze!! Anche io ho avuto lo stesso effetto…Ho provato prima l’Active light e poi il Made to last, e mi è venuta una marea di brufolini sottopelle sulla fronte. Il problema è che cambiando spesso skincare, ci ho messo un po’ a capire che era il fondotinta a farli venire! Ora ho comprato un sapone allo zolfo e spero che aiuti a farli andare via (e ovviamente ho cambiato fondotinta).
21 Maggio 2016 alle 1:43 PM #142768Premetto che ho la pelle piuttosto secca che curo con creme piuttosto idratanti. Il Like a doll è stato un flop per me: Mi lucidava tantissimo la pelle nella zona T e mi sentivo la pelle sudata.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!