✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI fondotinta purobio

fondotinta purobio

Topic iniziato da
chiaraprais91 , ultimo intervento di
Magrathea, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #126749
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Ciao ragazze! Volevo provare il fondotinta liquido di Purobio essendo matte e abbastanza coprente, per altro essendomi trovata bene con la loro cipria! Qualcuna di voi l’ha provato e saprebbe dirmi come si è trovata?

    #130511
    Ju15Participant
    Messaggi: 1

    Ciao 🙂 io l’ho provato e lo adoro!
    È secco e una volta asciutto aderisce alla pelle in maniera incredibile, però si deve lavorare davvero velocemente (a piccole zone)
    L’unico problema è il colore…io ho lo 01 ma è scuro per me…

    Ti consiglio di prenderlo assolutamente!

    #130645
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Anch’io l’ho provato e mi sono trovata bene, l’unico inconveniente è che si asciuga in fretta x cui occorre preleverne e stenderlo subito poco alla volta x cui secondo me non è idoneo se si ha fretta…
    Però ha un inci ottimo, l’effetto sul viso è molto bello e dura tutto il giorno.
    Io ho la pelle mista e non mettevo la cipria sopra come faccio con altri fondi perché altrimenti mi seccava troppo la pelle, cosa mai successa con nessun fondotinta 🙂

    #132417
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Grazie mille per le risposte ragazze! L’ho comprato alla fine e devo dire che sono decisamente soddisfatta, l’unico dubbio che mi rimane è come applicarlo..ho provato con le dita ma è un disastro! Mi trovo meglio con il pennello, voi?

    #132525
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Io invece con le mani mi sono trovata bene, mettendone poco alla volta in piccole zone, ma la stesura richiede un pò di tempo 😉
    Anche con la beauty blender non è male ma ho notato che si mangia molto prodotto!
    Con il pennello (io ho il kabuki classico di Neve che uso per i fondi minerali) invece non mi sono trovata bene, forse perchè non è il pennello giusto! Mi lascia molte striature…
    Tu con che pennello hai provato?

    #132619
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Io ho un pennello per la polvere minerale di Sephora ma nemmeno il mio credo sia molto adatto 🙂 basta lavorarlo bene però! In realtà andrebbe usato il pennello vero e proprio per fondotinta ma mi sono sempre trovata male perché mi lascia le striature! Riproverò con le mani come hai detto tu, lavorandolo in piccole zone! Grazie mille per tutti i consigli 😉

    #135435
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao a tutte, sono una nuova iscritta e cercando info sul fondo purobio sono finita qui. Anche io, nonostante l’abbia comprato da un bel pò e mi piaccia come effetto finale(avendo la pelle mista), non riesco a stenderlo. O meglio, se serco di stenderlo troppo, va tutto via in “briciole”, chi lo ha provato capirà cosa intendo… Potete consigliarmi un metodo? Ho provato pennello, beauty blender, spugnette varie, insomma proprio non riesco… Se avete aggiornamenti in merito fatemi sapere T.T

    #135452
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Ciao Magrathea! Da quel che so molte lo stendono con le dita perché così facendo si scalda un po’, io per ora mi trovo bene con l’expert face brush di Real Techniques ma secondo me andrebbe ugualmente bene anche un normale pennello da fondotinta con le setole strette però, oppure un duo fibre ma non l’ho mai provato! Altrimenti diluiscilo sulla mano con un fondotinta più liquido, così magari ti faciliti 🙂 fammi sapere!

    #135538
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao chiara e grazie per la risposta velocissima. Ho cercato un pò di info su pennelli vari e in un post di clio, ora non riesco a trovarlo, ho letto che lo “stippling brush” lo usa anche per i prodotti in crema. Considerando che il fondo purobio è densissimo può essere compreso nella categoria…? Bah, proverò e vi farò sapere… 😉

    #135648
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Esatto, essendo in crema lo stippling brush sarebbe adatto, è il pennello duo fibre di cui ti parlavo 🙂 io i miei pennelli Real Techniques li ho presi su internet, prova a girare un po’ perché trovi anche alcuni siti in cui non paghi le spese di spedizione, altrimenti ti dico da dove li ho presi io 😉

    #143747
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao…finalmente dopo un mesetto sono riuscita a reperire su maquillalia il pennello di cui parlavamo e sono rimasta davvero basita. Immaginavo potesse fare poca differenza e invece si stende che è una meraviglia. Lo uso compiendo piccoli gesti circolari come consigliava clio in un post e davvero ragazze fa la differenza! Niente pellicine e niente spreco, anche perchè con le dita si è costrette, per quanto si usi a piccole dosi, ad usarne di più, mentre così si può facilmente fare una base leggera, cosa che almeno a me prima risultava impossibile vista la densità del fondo.

    #143828
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Ciao!! Mi fa davvero piacere tu sia rimasta soddisfatta del pennello, al di là della loro rinomata qualità, sembra proprio essere fatto apposta per questo fondotinta e permette di renderlo più leggero come dici tu. Abbiamo la conferma che è un fondotinta da applicare con il pennello per ottenere una stesura impeccabile e modulabile 🙂

    #143985
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Grazie della dritta chiara! 😉 Visto che mi hai risposto dopo tutto questo tempo ti chiedo anche un’altra cosa. Vorrei aprire una nuova discussione a proposito delle perle correttive, perche non ne ho trovata una già aperta e vorrei sapere se qualcuna qui sul blog le ha provate, ma non riesco a capire come. Mi pareva di aver letto “apri nuova discussione” da qualche parte ma non lo vedo più. Ho provato anche a chiedere in un’altra discussione ma nessuno ha risposto. Puoi aiutarmi? Grazie 😀

    #144636
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Se tu vai sempre su Forum – prodotti – esperienze ed opinioni – scorri tutta la pagina fino in fondo e dovrebbe apparirti “Crea nuova discussione” con lo stesso stile con cui hai risposto in questa! Comunque figurati, è stato un piacere! 🙂

    #145934
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Grazie 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI