✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta REMARCABLE MARC JACOBS opinioni!

Fondotinta REMARCABLE MARC JACOBS opinioni!

Topic iniziato da
pierapastore , ultimo intervento di
Kla9, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112442
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    ciao ragazze! Per caso qualcuna di voi ha usato il fondotinta marc jacobs remarcable? Mi dite le vostre opinioni? Come lo trovate? Ha lunga durata? Ha effetto opaco? Mica dopo poco tende a lucidare? Io ho una pelle abbastanza particolare perchè ho una dermatite seborroica per cui ho bisogno di coprenza (ma non effetto mascherone/gesso) e che sia effetto opaco perche ho la pelle mista quindi tendo a lucidarmi fronte e guance ai lati del naso!
    Dato che ha un costo elevato, vorrei sapere prima qualche parere invece di fiondarmi in un acquisto del genere a occhi chiusi!
    spero possiate rispondermi e darmi qualche chiarimento!

    #114578
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Ciao!! Qualche mese fa, attratta anche io da questo fondotinta, sono andata da sephora per provarlo e mi sono fatta lasciare un campioncino! Bene, il campioncino ovviamente non mi ha permesso di usarlo tantissime volte, ma sono riuscita a farmi un’idea. L’effetto è BELLISSIMO. Uniforma e copre tutto perfettamente (quando avevo poche occhiaie non necessitavo neanche del correttore) e ne bastano 3 mini-gocce per fare tutto il viso. Il risultato su di me che ho una pelle mista con una zona T molto lucida non è del tutto opaco, direi satinato! Lo fissavo con la cipria e durava veramente tutto il giorno, solo che un po’ mi lucidava! Però ci tengo a precisare che l’ho usato verso ottobre-novembre, quindi con le temperature fredde di adesso magari si comporta meglio! In sostanza se hai la possibilità fatti dare un campioncino da sephora, perché ti assicuro l’effetto fantastico e per nulla mascherone (a patto che ne usi poco e lo sfumi bene, io usavo un flatbuki), ma il fattore lucidità è da testare!! Scusa per il papiro O.O

    #114660
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ti ringrazio tantissimo! Sei stata gentilissima!!! Proprio oggi mi sono fatta dare un sample da sephora e sicuramente lo proverò con i tuoi consigli! Questo tipo di fondo in italia lo si trova solo da sephora? Conoscete qualche sito magari?

    #139409
    Kla9Participant
    Messaggi: 303


    guarda questa review, l’ho appena guardato anch’io e m sembra miracolo!
    ank’io ho dermatite + acne… e mi ispira… però ho paura degli ingredienti… io uso fondi solo da farmacia e anke skincare

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json