✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta roche posay

Fondotinta roche posay

Topic iniziato da
RamonaZ , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #66702
    RamonaZParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao a tutte, sono una ragazza di vent’anni e purtroppo per mia sfortuna ho la pelle sensibile e intollerante e quindi mi tocca usare solo prodotti farmaceutici, qualcuno ha ancora provato fondotinta e trucchi in generale della roche posay ? O sapete consigliarmi altre marche ? Grazie in anticipo.

    #111334
    claudietta1984Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Ramonaz, anche io soffro di allergie e utilizzo solo trucchi euphidra per gli occhi, riguardo il fondotinta, avendo i segni dell’acne, utilizzo “couvrance” crema compatta (se non lo cerchi trp cremoso), ma anche “uriage, roseliane” è ottimo ed è anche più semplice da applicare, è talmente vellutato come una crema che ne basta pochissimo (usato per mascherare la cuperosi). Dipende dalle tue esigenze, della roche posay non ho mai usato trucchi ma solo creme solari. Spero di esserti stata utile. ciaooo 🙂

    #111336
    RamonaZParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie mille , questi prodotti non li avevo mai sentiti, ho visto che il primo è dell’avène purtroppo però non l’ho mai visto nelle farmacie ,sai per caso dove li posso trovare tutti e due che magari ne provo uno. ??

    #111458
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ti consiglio senza dubbio il Toleriane teint fondotinta correttore fluido di la roche posay!e’ ottimo ma mooolto coprente quindi ci vuole un po’ di attenzione nell’applicarlo per non farlo risultare troppo pesante.. Per me che ho bisogno di coprire brufoli macchie e parecchie discromie e’ perfetto!

    #111471
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 io ho la pelle simile alla tua, fortunatamente non ho bisogno di coprire molto sul viso…. Però soprattutto nel contorno occhi ho dei bruttissimi sfoghi se non uso prodotti adatti! Per ora mi sono trovata stra bene con Bio Nike che trovi normalmente in farmacia… In particolare il contorno occhi lenitivo e lo struccante che è super delicato. Per quanto riguarda i trucchi personalmente lo so, ma se la skin care è valida lo sono anche i trucchi probabilmente, poi ci sono moltissimi fondi x ogni esigenza. Come fondo invece uso quello classico di sobio etic che è molto leggero e naturale sia come prodotto che come effetto e mi ha migliorato un sacco la pelle. Questo è adatto a pelle secca 🙂

    #111493
    RamonaZParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie mille tutte sue , siete molto di aiuto . Diciamo che ho parecchi problemi d’inverno dati sia dal freddo che dalle intolleranze perché mi si creano macchie bianche e alcune di pelle secca e poi i soliti brufoli

    #111497
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Puoi farti dare dei campioncini e prendere quale ti sembra il più adatto alle tue esigenze..

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI