✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta studio waterweight mac

Fondotinta studio waterweight mac

Topic iniziato da
Giada990 , ultimo intervento di
Cory723, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #122659
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi per caso ha provato il nuovo fondotinta di Mac?
    Io l’ho acquistato ma mi aspettavo molto di più, non mi piace per niente, sia per la durata che per la texture stessa del prodotto.
    Vorrei capire se sono io che sbaglio l’applicazione oppure è un prodotto flop

    #123827
    Cory723Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Anche io l’ho comprato e la mia impressione non é delle migliori. Troppo liquido,é più il prodotto che perdo dalla boccetta che quello che uso,si stende bene questo si,appena lo metto sembra bello ma dopo poche ore ho la pelle untissima e lucida,tra l’altro mi irrita tantissimo (soffro di acne rosacea e pelle iper reattiva)cosa mai successa con altri prodotti mac (di solito uso lo studio fix,sia liquido che compatto). Almeno il colore é giusto,questo un po’ mi consola… ma per il resto ritengo di aver buttato 33 euro.

    #123912
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Ciao!!
    Allora mi consola sapendo che Nn sono l’unica ad avere buttato soldi per nulla! Mi è dispiaciuto molto perché facevo affidamento tanto al fatto che fosse un buon prodotto!
    Anche io come te uso sia lo studiofix fluido che la versione compatta e mi trovo molto bene, solo che avevo voglia di qualcosa di più leggero.
    Purtroppo ho un sottotono molto giallo e faccio fatica a trovarne di adatti per questo compro solo fondi Mac. Tu ne hai provati altri loro??

    #123958
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao io lo Uso tutti i giorni da dicembre e invece mi trovo bene. Anche io pelle acneica e sensibile in cura con isotretinoina. Hai comprato il pennello in combo? Secondo me è quello che fa la differenza. Io ne metto un po sul dorso della mano, prelevo con il dito e applico su piccole parti di viso, poi picchietto il pennello (delicatamente) sul viso e infine faccio movimenti circolari x sfumare. Alla fine passo un velo di cipria. Anche io usavo studio fix ma su di me ossida un pochino. Questo invece ha un colore più stabile. Certo la coprenza tra i due non ha paragoni, ma questo almeno non me lo sento in viso! Ciao

    #124005
    Cory723Participant
    Messaggi: 3

    @giada990 no, ho sempre usato lo studio fix, da quando l’ho provato nel 2007 non ho usato altro,mi era venuta la curiosità del waterweigth proprio per cambiare ma niente.. studio fix forever!

    @ralf
    come pennello ho l’Expert face della real techniques,quindi un buon pennello, la stesura non crea problemi,faccio anche io come te: prodotto sul dorso della mano poi prelevo ed applico lavorandolo circolarmente, penso sia proprio la mia pelle che non tollera questo fondotinta, me lo sento subito in faccia e dopo poco la pelle inizia a “ributtarlo fuori” non so se mi spiego..forse va bene per pelli piu’ tranquille e non miste ed incazzose come la mia. La rosacea adesso dorme,quindi non sto facendo nessun trattamento,in passato ho dovuto assumere tanti antibiotici,usare la Rosecxs come trattamento urto,skincare della la roche posay, protezione 50 sempre (il dermatologo mi ha detto di evitare assolutamente l’esposizione solare diretta sul viso) evitare alcolici,cibi spezziati,sbalzi di temperatura ecc… per rendere l’idea della pellaccia che mi ritrovo!

    #124015
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao cory! Io hon ho quel pennello rt, ma se fosse simile al neve purple Flat o flatbuki ti assicuro che è completamente diverso dal pennello Mac per forma durezza e densità di setole. Per la pelle incazzosa ti capisco fin troppo bene…. Comunque se la tua pelle lo rigetta forse davvero non fa x te, ciao!

    #124121
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    @ralf io purtroppo nemmeno a stenderlo come fai tu ho avuto risultati migliori. Probabilmente non fa proprio per me.
    La mia pelle è come se lo mangiasse.
    Dopo qualche ora, nonostante io lo fossi con una cipria non M resta quasi nulla.
    Gli darò ancora una possibilità magari perché M dispiace davvero buttarlo visto che è praticamente nuovo!!!

    #124173
    Cory723Participant
    Messaggi: 3

    @ralf ralfCiao Ralf! Proverò a vedere com’è fatto il pennello Mac, magari basta un pennello di quel tipo ed una passata piu’ leggera di fondotinta,almeno riuscire ad usarlo,sinceramente mi piange il cuore buttare via ben 33 euro…Tanto poi il pennello resta… 🙂 grazie

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI