✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta Sublime Puro Bio

Fondotinta Sublime Puro Bio

Topic iniziato da
clacli , ultimo intervento di
clacli, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85720
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao Clio, come accade periodicamente è giunto il momento dell’acquisto del fondotinta e visto che grazie a te (o per colpa tua :D) sono alla costante ricerca di quello perfetto non riesco mai a darmi pace e ricomprare due volte lo stesso. Dopo varie ricerche mi sono quasi convinta del sublime di purobio ma come sempre è la tua opinione la più rilevante e ho visto sul tuo post che l’hai provato ma non ne hai fatto la recensione, quindi tutto questo papiro per chiederti se potessi fare una review o comunque darmi la tua opinione visto che da quel che si legge sembra essere quasi miracoloso!!! Grazieeeee

    #96365
    Francy4195Participant
    Messaggi: 8

    Anche io sto pensando di acquistarlo. Tu poi l’hai provato?

    #96504
    phoebe17Participant
    Messaggi: 9

    clio lo ha messo in uno degli ultimi flop del mese! nonostante ciò lo ho provato in quanto cercavo un fondotinta senza siliconi. è sicuramente adatto a pelli grasse, ma soprattutto va steso molto velocemente perche si asciuga subito. sinceramente la resa non è ottimale se sei alla ricerca del fondotinta perfetto non penso sia questo:)

    #98805
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, alla fine l’ho provato perché ne avevo sentito parlare molto bene. Devo dire che a me è piaciuto, io ho la pelle grassa ed il fatto che questo fondotinta si asciughi subito e non si muova più per tutto il giorno gli da molti punti a suo favore! Posso addirittura evitare la cipria così da non avere un effetto troppo “gessato”. La coprenza è media ma per fortuna ultimamente la mia pelle non ha particolari problemi, solo piccole discromie che questo fondotinta copre benissimo quindi mi ritengo pienamente soddisfatta!!

    #98812
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Ciao ragazze! anche io volevo provarlo, perchè avevo letto recensioni entusiaste, e avevo chiesto anche a Clio, che mi ha messo il link dove ne parlava non troppo bene, infatti nel post dei fondotinta per pelli grasse, non lo ha nemmeno menzionato. Poi ovviamente è sempre tutto soggettivo, e infatti mi ci state facendo ripensare! Ma tipo se lo mettete la mattina, fino alla sera, come è quando tornate a casa? si mantiene bene?

    #98858
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao clacli e ciao ragazze! A me in realtà non era piaciuto molto! L’avevo provato ma i miei preferiti sono stati altri! Ecco, ne parlo qui! http://blog.cliomakeup.com/2015/07/i-miei-prodotti-bio-preferiti/
    besoo!

    #99796
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Grazie Clio per la risposta! Credo che la differenza di opinione sia dovuta ai diversi tipi di pelle, sulla mia pelle grassa ogni prodotto svanisce in poche ore e mi serve qualcosa che si aggrappi bene senza muoversi più, ma di certo questo tipo di prodotti non sono super adatti se si hanno zone secche sul viso! Comunque @Martina2706 a me la durata pare buona, considera che mi trucco la mattina verso le 7.30 e torno a casa la sera verso le 19.30/20 e il fondotinta c’è ancora, non è perfetto ovviamente ma uniforma ancora bene la pelle!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json