✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta vichy dermablend 3D reazione pelle indesiderata!

Fondotinta vichy dermablend 3D reazione pelle indesiderata!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185284
    Messaggi: 9

    Ciao Clio e ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio! Ho la pelle grassa e pur non soffrendo di acne vera e propria convivo con il mio viso perennemente lucido,oleoso,impuro,qualche brufoletto qua e là, punti neri ecc insomma tutto quello che comporta una pelle grassa. Per coprire queste piccole imperfezioni e un colorito spento da meno di un anno uso il fondotinta liquido dermablend 3D della vichy, con cui mi trovo molto bene ma sfortunatamente il viso mi si è riempito di comedoni chiusi (o punti bianchi)! Penso sia dovuto al fatto che la mia pelle non respiri affatto anche se mi è stato consigliato dalla mia farmacista proprio perché adatto a pelli problematiche! Scusate il papiro ☺ ma potreste consigliarmi una valida alternativa al dermablend che magari non asfissi la mia pelle? Ho provato con i fondotinta minerali ma non coprono nulla, nemmeno un bruofolo! Sono davvero giù pensavo di aver trovato il fondotinta della mia vita

    #185290
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Puoi provare con il fondotinta in stick di Make Up For Ever, copre bene e dovrebbe essere più leggero del Dermablend.

    #185351
    Messaggi: 9

    Grazie per la risposta! In effetti promette meraviglie questo fondotinta come il dermablend del resto, peccato che la mia pelle reagisca in questo modo! Mi chiedevo se devo prendere la versione liquida o in stick? Io ho la pelle grassa e ho letto che quello in stick è per le pelli secche. Spero di non sbagliarmi anche stavolta

    #185664
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao @Kylie anche io avevo e mi capita ancora di avere questi problemi alla mia pelle. Ora ho una pelle mista (lucida zona T e secca nel contorno occhi) e se sbaglio qualche prodotto mi sbucano fuori dei brufoli. Ti consiglierei di curare di più la tua skin care che il tuo make up, perchè una volta che i problemi della pelle diminuiscono il trucco è più facile da applicare e risulta migliore secondo me. Io da quando ho iniziato a prendermi più cura della mia pelle ho notato molti miglioramenti. Quando però sbucano fuori i brufoli uso i correttori verdi, il dermablend, cipria e chi più ne ha ne metta.

    #185729
    Messaggi: 9

    Hai perfettamente ragione, cerco di curare la mia pelle al meglio delle mie possibilità e in effetti i brufoli sono diminuiti, la mia pelle passa dal misto al grasso a secondo dei periodi stressanti o meno o del clima,peccato che quando uso il dermablend mi escono questi piccolissimi comedoni bianchi che spariscono se non applico più il fondotinta! Peccato perché fin ora è l’unico con cui mi sono trovata veramente bene

    #185745
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Secondo me per il fatto della lucidità puoi usare qualche crema a base di aloe che assorbe molto. Poi un alternativa al dermablend può essere il dermacol, la funzione dovrebbe essere la stessa del dermablend. Prova a guardare su internet le review e so che Clio aveva fatto un post l’altro giorno sul prodotti da usare per coprire i brufoli che sono diversi dal dermablend http://blog.cliomakeup.com/2017/01/makeup-brufoli-acne-prodotti-tecniche/

    #186146
    Messaggi: 9

    Grazie sei stata di grande aiuto! La mia speranza è quella di trovare un fondotinta coprente per i miei brufoletti e che non si lucidi dopo poco pesavo di averlo trovato ma credo che sia troppo pesante per me. Ormai ho imparato a convivere con la mia pelle perennemente grassa e impura

    #186157
    Messaggi: 9

    Ho appena cercato il dermacol e devo dire che ho trovato molte recensioni soprattutto video anche se tutti in lingua straniera perciò non ho capito un tubo ma ho visto che è molto coprente forse più del dermablend l’effetto è un po’ lucido ma credo si possa tamponare con la cipria spero non faccia effetto maschera di cera quasi quasi lo provo sai per caso se è reperibile anche nei negozi?

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI