✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta wycon

Fondotinta wycon

Topic iniziato da
grace76 , ultimo intervento di
grace76, 7 years, 12 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #136237
    grace76Participant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Sono nuova, è la prima volta che scrivo sul forum.
    Mi chiamo Grazia e il prossimo 26 Aprile compirò 40 anni! Ho, tutto sommato, una buona pelle per la mia età, senza evidenti imperfezioni e senza rughe; unico problemino alcune macchie solari e le cicatrici della mia ormai dimenticata acne giovanile, che purtroppo ha lasciato il segno. E’ una pelle normale, con la zona appena sotto gli occhi leggermente secca.
    Volevo chiedervi…
    Ho notato che ha aperto un punto vendita della wycon nella mia città e mi chiedevo come fossero i loro fondotinta, visto che ho letto opinioni molto buone dei loro prodotti occhi e labbra.
    Se qualcuna li ha provati…fatemi sapere le vostre opinioni!
    Cerco un fondotinta per tutti i giorni che possibilmente abbia una buona durata, dato che spesso sto fuori tutto il giorno.
    Grazie a chi vorrà rispondere… Bacioni!

    #136251
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao Grazia, non ho mai provato i fondotinta Wycon, però sarei curiosa anch’io! 🙂
    Comunque ti consiglio di fare la stessa domanda anche nella sezione “Chiedi a Clio”. 🙂

    #136252
    grace76Participant
    Messaggi: 11

    Grazie DianaMare! Vado a postare anche li! Sei stata davvero gentile! 😀

    #136255
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Figurati 🙂

    #137793
    BenedettaSabatiniParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Io sto usando il Natural Skin effetto seta di Wycon ed è un fondotinta liquido,devo dire che è proprio un buon prodotto. Non appesantisce,è molto leggero e ha una coprenza media. Il viso resta naturale, ma riesce comunque a coprire le imperfezioni. Di solito dopo qualche ora che indosso il fondotinta,la mia fronte tende a lucidarsi un po’, invece il natural skin mi ha stupito alla grande e ha una buonissima durata. Te lo consiglio alla stragrande se sei alla ricerca di un prodotto buono ed economico!

    #137854
    grace76Participant
    Messaggi: 11

    Grazie Benedetta sei stata molto carina! Dalla descrizione questo fondo sembra interessante… Se trovo la mia colorazione magari lo provo! Bacioni!

    #138458
    BenedettaSabatiniParticipant
    Messaggi: 2

    Di nulla! Io uso il color sabbia, le colorazioni non sono moltissime ma si adattano molto bene sulla pelle. Baci

    #138560
    grace76Participant
    Messaggi: 11

    Grazie ancora Benedetta! 😀 😀

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI