✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta,cipria o bb cream?

Fondotinta,cipria o bb cream?

Topic iniziato da
valix , ultimo intervento di
Stefy1991, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187976
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao Clio e ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un consiglio, da qualche tempo uso il fondotinta della Deborah 24h perfect, ma ho notato uno sfogo allergico sulle guance e sugli zigomi, ho subito sospeso l’utilizzo, ma ora averei bisogno di un prodotto alternativo da usare tutti i giorni, che duri tutto il giorno e che possa uniformare il mio incarnato e coprire all’occorrenza eventuali brufoletti! La mia pelle è mista, non ho particolari problemi di brufoli, qualche piccolo punto nero ma niente di grave, cerco di tenere il.più possibile la pelle pulita ed idratata! Grazie a tutte

    #187983
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Hai fatto bene a sospendere subito l’uso dato che ti ha provocato questo sfogo. Da quello che ho capito cerchi un fondotinta leggero e luminoso: qui sotto trovi il link ai miei preferiti:

    Le BB Cream migliori, i miei fondotinta nude e luminosi preferiti e le novità in arrivo!

    #188019
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao anch’io ho la pelle mista che tende a lucidarsi, sto utilizzando la bb clear di vichy apposita per le pelli miste, è la migliore che ho provato (tra bb cream e fondotinta) riesco a stenderla benissimo essendo simile a una crema e in più mi uniforma l’incarnato e riesce a coprire benissimo i tantissimi punti neri che ho nel naso, per quanto riguarda invece qualche sporadico brufoletto lo copro prima col correttore, l’unica pecca di questa bb cream e che dopo un po’ tendo di nuovo a lucidarmi, ma comunque risolvo utilizzando un primer opacizzante bio prima, e subito dopo compattando il tutto con la cipria

    #188035
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    Grazie per i consigli,pensavo di una una cipria purobio, facendo alcune ricerche anche qui sul blog ho visto che è parecchio apprezzata!

    #188045
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    la cipria purobio non l’ho mai provata ma conoscendo la marca sicuramente è un buon prodotto, io ora sto utilizzando quella essence e anche quella la trovo buona, ti consiglio sempre di purobio il primer opacizzante, non fa male alla pelle come gli altri primer essendo appunto bio e ti lascia la pelle super levigata, davvero un ottimo prodotto

    #188106
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    Quale cipria usi della essence io adoro i mascara sono molto belli durano e non si sbriciolano

    #188107
    valixParticipant
    Messaggi: 24

    Quale cipria usi della essence?

    #188242
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    utilizzo la cipria mattifying compact powder, la n.01 natural beige

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI