Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › fondotinta/cipria pelle chiara e grassa
fondotinta/cipria pelle chiara e grassa
Tag: cipria, fondotinta, pelle chiara, pelle grassa
-
AutoreArticoli
-
21 Settembre 2015 alle 12:48 AM #84072
Ciao Clio, e ciao ragazze. A breve convolerò a nozze, e cavandomela bene ho deciso di pensare da sola al male up. Purtroppo ho da sempre un problema che mi tormenta, non riesco mai a trovare fondotinta e cipria adatti a me. Ho una carnagione piuttosto chiara, di quelle che tendenzialmente dopo mezz’ora di trucco cominciano a luccicare,capelli e occhi castani. Quindi per questa ricorrenza cerco fondotinta e cipria( mi servono entrambi per una base duratura, coprente e opacizzante). Di solito evito il fondotinta perché come ho detto ho la pelle grassa,a stavolta me ne serve uno coprente. Per quanto riguarda la cipria non becco mai la colorazione giusta. Meglio siliconica, compatta o in polvere? Ti prego suggeriscimi qualche prodotto ideale, magari in una fascia di prezzo media. Grazie mille per l’aiuto a chiunque passi di qui.
21 Settembre 2015 alle 1:00 AM #84073Anche io pelle grassa e ho provato tantissimi fondotinta alla fine torno sempre a comprare il minerale bare minerals prova se lo vuoi liquido prova antiblemish di clinique ho testato un campioncino e si asciuga e aderisce bene senza effetto mascherone c’e’ anche il fondo minerale compatto della neve e le ciprie hd ma attenta che nelle foto esce fuori il bianco! Consiglio testimone o amica con salviette assorbi sebo per ripasso durante la giornata, io uso quelle di kiko
21 Settembre 2015 alle 12:48 PM #84099Ciao, io mi sono sposata l’altro ieri e mi sono truccata da sola. Ho ricevuto tantissimi complimenti e nessuno credeva non avessi avuto una truccatrice. Anche io ho la pelle grassa e che tende a lucidarsi. Una mia amica profumiera mi ha dato (dopo averne provati diversi insieme) un fondo della Este Lauder (liquido), bello coprente ma non pesante (ho parecchie macchie da brufoli e non si è visto nulla, come se non ne avessi) e per la cipria mi ha consigliato, invece di quella colorata mi hanno consigliato quella trasparente (così non si rischia di sbagliare col colore o di fare macchie). Io ho preso quella famosa della Neve Cosmetics (10-12 euro). Il trucco mi è durato tutto il giorno e non ho dovuto neanche ritoccarlo (la tinta labbra della Kik non si è mossa di un millimetro). Spero di esserti stata utile.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!