✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Gel Aloe, consigli!!!!!

Gel Aloe, consigli!!!!!

Topic iniziato da
Debra , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92955
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao girls, dopo il consiglio di una di voi e dopo aver letto numerosi commenti, ho preso il gel d’aloe da usare come spuma. Allora devo dire che tiene abbastanza in piega (ho i capelli mossi/boccolosi), certo non come una spuma tradizionale ma mi accontento. Però la sento un po’ “secca”, nel senso che vorei mi lasciasse i capelli più morbidi e fluenti. Forse dovrei mischiarla con un olio? Non credo che stia sbagliando nella quantità, perchè ne uso davvero poca, poca. Se poi conoscete anche qualche altro modo i cui potrei usarla: tipo come elemento per una maschera pre shampoo, come idratant/maschera viso, ditemi pure!!!!! Grazie

    #92982
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Debra! qui puoi trovare tutti i miei consigli! http://blog.cliomakeup.com/2014/06/aloe-vera-usi-e-benefici-di-una-pianta-multiuso/
    bacionee!

    #93023
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Grazie mille Clio!!! Quest post mi era proprio sfuggito!!!! Ogni volta, tra i consigli del post e i commenti scritti sotto con le esperienze delle altre ragazze, ho tutte le informazioni che mi servono!!! Non so come farei senza di voi! Un bacione grande a te e a tutte voi

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json