✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI GEL ALOE

GEL ALOE

Topic iniziato da
Arianna0077 , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65967
    Arianna0077Participant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze! Voi usate il gel di aloe per qualche trattamento di bellezza? Aspetto i vostri consigli, baci! 😉

    #66099
    OlgaSevillaParticipant
    Messaggi: 16

    Dopo la depilazione laser è d’obbligo, per esempio.

    #66107
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao!! io lo unisco alla crema idratante quando risulta troppo pesante, oppure nelle maschere che faccio a casa, ad esempio con l’argilla!!:):)

    #66108
    ZoeCParticipant
    Messaggi: 44

    Io lo uso al posto della schiuma per capelli ricci, è fenomenale!

    #66116
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Cia! io la uso sulle imperfezioni, sulla pelle arrossata, scottata dal sole o da incidenti culinari, dopo la depilazione. ottimo prodotto!

    #66175
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao @ZoeC, mi sveli come lo usi al posto della spuma? Scommetto che è molto più idratante della spuma, o perlomeno a me si secca e la fa stopposi-rigidi.

    #66296
    ZoeCParticipant
    Messaggi: 44

    Ritengo sia utile per ottenere un riccio più definito ma comunque morbido. Una volta lavati i capelli tolgo l’umido in eccesso con un panno in microfibra, applico un po’ di gel di aloe vera su ogni ciocca, e li asciugo con il plopping. Se li vuoi ancora meno rigidi puoi mescolare il gel con un po’ di olio di mandorle dolci. Sinceramente non l’ho mai fatto ma ho letto in giro che molte riccioline fanno così 🙂

    #66394
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Io lo uso post depilazione (specialmente sulla zona “baffetti”) perchè è molto lenitiva e fa andare via i rossori! Lo uso poi per maschere ai capelli in aggiunta a miele e olio di cocco prima dello shampoo!

    #66445
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    L’aloe vera ha diversi benefici anche per combattere il mal di testa. Prova a leggere questo articolo che ne spiega gli usi http://www.greenme.it/consumare/cosmesi/6989-aloe-vera-usi

    #66843
    rosannapouSubscriber
    Messaggi: 2

    Ciao!!
    Io lo uso dopo la depilazione, sui brufoli, sulle punture di zanzara, come “schiuma” per fare la piega ai capelli (metodo capelli mossi per ciompe, per intenderci. uso solo quel metodo) e mischiandolo alla crema viso se è troppo pesante.

    #74252
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao a tutte, ma voi che gel usate? Io ne avevo comprato uno in farmacia dite che va bene?
    Grazie un bacione

    #74255
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Pure io vorrei sapere dove lo avete preso e se magari è biologico. I miei capelli non stanno attraversando un bel periodo e sto ercando di usare il più possibile prodotti bio. Inoltre se mi date qualche dritta per qualche maschera capelli o anche viso. Grazie pulzelle

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json