✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO gimme brown benefit

gimme brown benefit

Topic iniziato da
valex2000 , ultimo intervento di
valex2000, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73973
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Gentilissima Clio,
    E tutte le amiche del forum volevo chiedervi se avete mai usato questo prodotto della benefit e quindi come vi siete trovate…il consulente benefit del punto vendita sephora me l’ha consigliato e mi sono fatta convincere ad acquistarlo…a me sembra un buon prodotto ma voi avete dei consigli inmerito? un abbraccio e buona giornata…grazie clio!!!!

    #73985
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @Valex2000 !Anche io da poco ho iniziato ad usare i prodotti Benefit per le sopracciglia…non sono un’esperta ma dalla mia esperienza posso dirti che:mi piace perchè fissa davvero bene le sapracciglia(io le ho folte di mio,mi serviva un prodotto per fissarle e riempire qualche buchetto)e dura tutta la giornata anche se sudi.Io lo uso in combinazione alla matita per sopracciglia Benefit “Instant Brow Pencil”.Trovo che usando entrambi i prodotti il risultato sia davvero buono,perchè hanno effetti diversi.Ciò che non mi piace di “Gimme Brown” è il pettinino,troppo piccolo da non riuscire a dare un’effeto naturale all’insieme.Io lo alterno al pettinino della matita quindi magari se dopo le prime prove vedi che hai lo stesso problema prova a pettinarle con un pettinino magari di un altro prodotto(credo possa andare bene anche lo scovolino pulito di un vecchio mascara).Per il resto seguo i consigli della mia estetita per avere la forma adatta a me e devo dire che sono molto soddisfatta!

    #74034
    AzurParticipant
    Messaggi: 36