✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO gimme brown benefit

gimme brown benefit

Topic iniziato da
valex2000 , ultimo intervento di
valex2000, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73973
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Gentilissima Clio,
    E tutte le amiche del forum volevo chiedervi se avete mai usato questo prodotto della benefit e quindi come vi siete trovate…il consulente benefit del punto vendita sephora me l’ha consigliato e mi sono fatta convincere ad acquistarlo…a me sembra un buon prodotto ma voi avete dei consigli inmerito? un abbraccio e buona giornata…grazie clio!!!!

    #73985
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @Valex2000 !Anche io da poco ho iniziato ad usare i prodotti Benefit per le sopracciglia…non sono un’esperta ma dalla mia esperienza posso dirti che:mi piace perchè fissa davvero bene le sapracciglia(io le ho folte di mio,mi serviva un prodotto per fissarle e riempire qualche buchetto)e dura tutta la giornata anche se sudi.Io lo uso in combinazione alla matita per sopracciglia Benefit “Instant Brow Pencil”.Trovo che usando entrambi i prodotti il risultato sia davvero buono,perchè hanno effetti diversi.Ciò che non mi piace di “Gimme Brown” è il pettinino,troppo piccolo da non riuscire a dare un’effeto naturale all’insieme.Io lo alterno al pettinino della matita quindi magari se dopo le prime prove vedi che hai lo stesso problema prova a pettinarle con un pettinino magari di un altro prodotto(credo possa andare bene anche lo scovolino pulito di un vecchio mascara).Per il resto seguo i consigli della mia estetita per avere la forma adatta a me e devo dire che sono molto soddisfatta!

    #74034
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    io l’ho usato per un bel po’ con soddisfazione! non l’ho ricomprato causa prezzo. da volume alle sopracciglia, le disciplina e riempie i piccoli buchi (se devi però definirle bene meglio una matita). concordo per il pettinino, é utile usarne un altro anche per non aggiungere troppo prodotto

    #74045
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    grazie di cuore ragazze…. i vostri consigli saranno utilissimi…. io ho anche usufruito del servizio che benefit mette a disposizione nei negozi sephora…. devo dire che unica cosa negativa è il prezzo…. è molto caro ma la colorazione piu la definitura della forma delle sopracciglia rispetto al tuo visto è spettacolare…sono rimasta molto molto soddisfatta…. grazie ancora per la vostra attenzione un abbraccio a tutte!!!

    #74046
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    tuo VISO non Visto,,,, sorry

    #74328
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Figurati e facci sapere come ti sei trovata!!!

    #74627
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Ciao a tutte ragazze!!!! è da pochissimi giorni che lo utilizzo e posso dire di essere abbastanza soddisfatta….visto il prezzo almeno sono contenta del ristultato….certo essendo uno dei primissimi prodotti per sopracciglia che utilizzo non ho tante possibilità di paragone…cmq sono molto contenta….e se avete qualche consiglio su qualche prodotto da provare dite pure!!!
    grazie di cuore sempre ragazze!!!

    #75111
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    È molto buono come prpdotto il gimme brow, l’ideale se vuoi definire in maniera “invisibile” le tue sopracciglia. Per invisibile intendo che le tue sopracciglia sembrano naturalmente più folte e piene… Perchè non sembra che tu abbia applicato qualcosa. Io l’adoro!

    #75129
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    grazie mille per le vostre opinioni…!!!!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI