Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Giornata per coccolarmi!
Giornata per coccolarmi!
Tag: #relax, coccole, cura di se
-
AutoreArticoli
-
28 Novembre 2015 alle 10:07 AM #99962
Ciao a tutti! Per questo fine settimana avrei deciso di coccolarmi un po’! Vorrei dedicarmi un’oretta di relax,ed è per questo che vorrei qualche consiglio! Optavo per una bella doccia rilassante,con scrub e una bella maschera per capelli.In seguito un bel massaggio con una crema corpo e una maschera per il viso,candele profumate,cremine per le mani ecc..e ovviamente niente social o telefono!! Tecnologia off,a parte spotify eheh..avete qualche altra cosa da suggerire?
28 Novembre 2015 alle 10:12 AM #99963Una bella tisana profumata? 🙂 e un buon libro se ti piace leggere!!
28 Novembre 2015 alle 4:21 PM #100035ciao fedepi! ecco qui i miei consigli e quello che faccio io! http://blog.cliomakeup.com/2014/05/come-mi-vizio-la-mia-serata-coccole/
besoo!28 Novembre 2015 alle 8:19 PM #100139lau7 si si i libri mai manchino!! fa un freddo polare..farò sicuramente una tisana,grazie per il consiglio!
Grazie per il link Clio! =)28 Novembre 2015 alle 9:11 PM #100144consiglio anche manicure pulizia del viso musica rilassante un bel film/libro con una mega tazzona di te caldo e copertona di pile con cuscino morbidoso.
Un bacione -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!