✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Gli irrinunciabili dal Giappone

Gli irrinunciabili dal Giappone

Topic iniziato da
ElyxBeaute , ultimo intervento di
skingeek, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #252973
    ElyxBeauteParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Sono in partenza per il Giappone. Al mio ritorno vorrei portare alcune vere “chicche” introvabili da noi, sia per me che per le mie amiche. Qualche suggerimento? So che le maschere sono sono un vero e proprio must, ma non saprei su quale puntare. Molto importante, per me, é la qualitá degli ingredienti…
    Grazie,
    Elyx

    #253104
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    più che dal Giappone so che è dalla Corea che arrivano diversi prodotti molto validi.
    ad ogni modo ti commento così alzo il post, in attesa che qualcuna che ne sappia di più possa vederlo e risponderti 😉

    #253193
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Elyx, ti consigliamo di rivedere gli articoli e il video che Clio aveva dedicato alla sua vacanza in Giappone. Inoltre c’è questo articolo più recente:

    Ecco a voi la rivoluzione della skincare giapponese e i suoi segreti!


    Un bacione!

    #253258
    skingeekParticipant
    Messaggi: 23

    SkII pero è un po’ costoso. Ma di idratante e molto buono c’è il tonico hadalabo, quello nella confezione prettamente bianca ha 3 tipi di acido ialuronico, quello nella confezione gialla/dorata è il piu idratante con 5 tipi di acido ialuronico, nella rossa contiene oltre all’acido ialuronico anche retinolo, quella blu (mi pare) aiuta contro le macchie della pelle (contiene alpha arbutina) oltre che idratare. Poi melano cc, prodottino con vitamina c buono contro le macchie brune. E i solari!! Sono in gel e non lasciano nessun alone bianco o oleosità ma purtroppo contengono un sacco di alcol..
    Altra prodottino interessante è kikumasamune high moist lotion, sempre un tonico molto idratante che contiene anche ceramidi. Altro simile è quello della cezanne high moist. Costano una cavolata ma sono buonissimi, sono liquidi quindi puoi usare cotonini (a me piacciono quelli rettangolari di muji che puoi spellare in 4 e che non assorbono troppo prodotto) per farti delle maschere fai da te.
    Poi prova anche l’eyeliner della heroine make, un nero intensissimo che non sbava, quello nella confezione col volto di maria antonietta di lady oscar giusto per intenderci.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json