✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Grande Hotel Cafe?

Grande Hotel Cafe?

Topic iniziato da
BPDF , ultimo intervento di
BPDF, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #178488
    BPDFParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze! Qualche tempo fa in vetrina da Sephora hanno messo il grande hotel cafe’ di too faced. Amore a prima vista! Ha un packaging davvero irresistibile ed e’ un cofanetto ricco, e anche Clio ne ha parlato in un post inducendomi a desiderarlo ancora di piu’ 😀 ho ricevuto inoltre un buono sconto da Sephora del 20%, che lo rende anche piu’ accessibile alle tasche di un’universitaria. La mia domanda e’: qualcun* di voi l’ha gia’ provato? E’ un cofanetto valido? O posso trovare delle palette migliori come auto-regalo di Natale? 😀

    #179093
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao! L’ho acquistata col 20% un paio di settimane fa e non sono per niente pentita. Ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e potresti cogliere l’occasione per provare il mascara, nel caso non l’avessi già fatto. Non ho ancora utilizzato tutti gli ombretti, ma quelli che ho provato sono molto pigmentati e facilmente sfumabili, così come la terra e il blush.
    Per quanto riguarda la scelta di questa palette rispetto a un’altra, direi che dipende da cosa hai già/ti serve 🙂

    #179476
    BPDFParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie della risposta! Sono andata ieri da sephora e mi hanno detto che l’avevano esaurita, ed è esaurita anche online. Me misera, me tapina! Avrei dovuto muovermi con più anticipo :'(

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json