✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Grazie Clio e Claudio!

Grazie Clio e Claudio!

Topic iniziato da
Francy75 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81816
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    So che probabilmente non è il posto giusto dove scrivere ma non sapevo dove farlo e volevo essere sicura che leggeste! Sono appena tornata da New York e vi devo ringraziare per tutti i vlog che avete fatto (e che spero continuerete a fare!) perché senza quelli non avrei scoperto dei posti bellissimi! Il giardino botanico di Brooklyn ci è piaciuto tantissimo, così come gironzolare per Williamsburg (se non lo avete già fatto andate a mangiare l’hamburger da DuMont) e soprattutto il fantastico sushi del Chelsea Market! Chirashi tutta la vita! E ovviamente grazie per i consigli di shopping makeupposo! Continuate così ragazzi, buon lavoro!

    #81821
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    Sono completamente d’accordo con te! Io a NY ci sono stata 6 o 7 volte (mia sorella abita là quindi devo solo pagarmi il biglietto aereo yeeeee!) e, per esempio, non ero mai stata sulla High Line e al Chelsea Market… L’ultima volta ho rimediato!
    Poi, a mio modesto parere, sono i blog più belli perché sono anche “educativi” ecco… C’è Claudio in sottofondo che spiega molte cose interessanti che sembra quasi di guardare un documentario 🙂

    #81827
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Che invidia! Per noi era la seconda volta, così ci siamo potuti dedicare ai posti meno turistici, ma credo non basterebbero 10 volte per vedere tutto! La High Line è un posto bellissimo, noi c’eravamo stati anche 4 anni fa ma siamo voluti tornare! Così come ovviamente a Central Park!

    #82094
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    grazie ragazze! anche da parte di claudio!! siamo felici di aiutarvi nel nostro piccolo! ne arriveranno altri non temete! besoooo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI