✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO hair gloss, riflessante, tonalizzatore differenza?

hair gloss, riflessante, tonalizzatore differenza?

Topic iniziato da
monj , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101233
    monjParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! io volevo sapere qual è la differenza tra tonalizzante, riflessante e hair gloss ( tutte cose di cui ho sentito parlare ultimamente). Ho i capelli biondo cenere di base e da tre mesi ho fatto i colpi di sole color miele. Il colore dei colpi mi piace molto ma sono indecisa se rifarli o meno perché ho notato che li ho molto secchi e non vorrei seccarli ulteriormente. La tinta assolutamente non voglio farla perché sono ancora giovane e non voglio dipenderne già da ora. Però volevo mantenere comunque un effetto con riflessi chiari sui capelli e anche curare un po’ questa secchezza e mi chiedevo appunto cosa siano questi prodotti e se farebbero al caso mio.
    Spero mi possiate aiutare! Ciao Emoticon smile

    #101369
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Monj! Presto parlero in un post di quello che faccio io, ma intanto ecco un post in cui parlo dell’hairgloss!

    Hair Gloss, questo sconosciuto! Cos’è, cosa ho provato, cosa mi è piaciuto e cosa no!

    Presto anche il mio team vi parlerà nello specifico anche dei capelli biondi e vi darà un po’ di consigli! besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI