✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO HAIRCHALK E TINTE ''INNOCUE''

HAIRCHALK E TINTE ''INNOCUE''

Topic iniziato da
cliothebest1 , ultimo intervento di
cliothebest1, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146327
    cliothebest1
    Messaggi: 4

    ciao clio, guardando il tuo blog mi sono imbattuta in un post molto vecchio, forse del 2014, dove parlavi delle tinte hairchalk o delle colorazioni fatte con ombretti; mmi sono incuriosita molto perchè ti spiego:vorrei colorarmi qualche ciocca di capelli o magari fare solo le punte, per colorare un po’ quest’estate, ma allo stesso tempo non voglio fare una tinta vera e propria la quale poi farà ”sparire” il mio colore naturale di capelli che in realtà mi piace molto e vorrei anche evitare decolorazioni o comunque qualsiasi tipo di prodotto che potrebbe danneggiarli, quando però ho sentito parlare di questi hairchalk mi sono appunta incuriosita perchè sembrano molto innocui e semplici da fare anche da sole, le mie domande sono: quanto dura all’incira una colorazione (magari delle punte) con l’hairchalk? quali sono i prodotti consigliabili? te le consigli queste tinte temporanee? le hai mai provate? e sopratutto dopo un po’ schiariscono e ritorna il tuo colore naturale o ti rovina non so il capello e te lo rende più vecchio? cioè potresti in poche parole parlarmene e dirmi che ne pensi e quali consiglieresti… scusami so che non mi spiego molto bene, spero tu abbia capito! aspetto una risposta 😀 sei bravissima comunque!! e grazie in anticipo

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 10 months fa da cliothebest1.
    #146328
    cliothebest1
    Messaggi: 4

    scusa per le tante domande a mo’ d’intervista :’)

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json