✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help brufoli!!

Help brufoli!!

Topic iniziato da
Lori , ultimo intervento di
Lori, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76134
    LoriParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao a tutte! Ho un grande problema, perché avendo la pelle grassa non riesco a trovare un fondotinta adatto. Ho provato quello fluido e credo proprio che non vada bene. In più, ho anche delle imperfezioni da coprire, come posso risolvere?

    #76144
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao non sono Clio ma spero di esserti utile con il mio consiglio. Io ho la pelle mista (in alcuni punti è grassa, in altri è secca) con problemi di brufoli (maledetti!!!). In inverno uso un fondotinta liquido che non sia troppo corposo…io mi sono trovata benissimo con il Made to Last di Pupa. In estate uso invece il fondotinta minerale di Neve Cosmetics.

    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #76151
    LoriParticipant
    Messaggi: 17

    Grazie mille!

    #76152
    ValepintusParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao ! 🙂
    Non posso esserti molto utile perchè io utilizzo solo la crema colorata, ma ( te lo dico perchè lo sto proprio studiando ) se hai la pelle molto grassa ti consiglio una pulizia del viso regolarmente anche solo fatta in casa ma fatta bene e utilizza sempre il latte detergente per struccarti perchè il sapone ( anche se spesso non si sa ) secca troppo la pelle e rischia di peggiorare l’eccesso di sebo.. in bocca al lupo per la ricerca del fondotinta !

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da Valepintus.
    #76157
    LoriParticipant
    Messaggi: 17

    Lo farò! Tante grazie.

    #76305
    ValeriaVailatiParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao! Ho la pelle grassa con molti brufoli e macchie da coprire. Mi sto trovando bene con il fondotinta Revlon Colorstay per combination/oily skin. Ha una coprenza medio-alta e se lo fisso con un po’ di cipria non mi lucido per tutto il giorno. Per l’inverno è perfetto, mentre per l’estate potrebbe risultare troppo pesante quindi lo mescolo con la crema idratante e lo lavoro bene con la beauty blender.

    #76307
    LoriParticipant
    Messaggi: 17

    Vabene, grazieee!

    #76313
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    ciao @Lori , non ho la pelle grassa, ma so che uno dei più buoni e che potrebbe fare al caso tuo è il DermaBlend di Vichy..è ad altissima coprenza, senza fare l’effetto “mascherone”…della linea c’è anche il correttore e la cipria fissante per aumentarne la durata..il fondotinta esiste sia in forma liquida ( che ho usato ed è ottimo ) sia in forma compatta, che potrebbe fare proprio al caso tuo!!!!!! clio ne aveva parlato sul blog, e sul sito della vichy trovi un video dove @ClioZammatteo spiega come applicarlo a seconda dei vari problemi! spero di esserti stata utile!!! lo trovi in farmacia e non costa eccessivamente!!

    #76317
    manuelaM88Participant
    Messaggi: 7

    Con i nostri prodotti diamo la certezza di curare la pelle. ..non di coprire con fondotinta…per chi davvero ci tiene a curare e davvero ritrovare il giusto equilibrio può contattarmi per maggiori informazioni : pagina Facebook jeunesse Cosenza. . Oggi Con i nostri prodotti puoi dire davvero addio ai brufoli segni da bruciature smagliature cellulite occhiaie macchie della pelle in soli 4 settimane dal trattamento del siero luminesce …puoi acquistarlo direttamente sul sito http://www.manuelabruno.jeunesseglobal.com

    #76318
    manuelaM88Participant
    Messaggi: 7

    Ecco un esempio del nostro prodotto efficace in soli 4 settimane …visita il sito per l acquisto del prodotto siero luminesce . http://Www.manuelabruno.jeunesseglobal.com

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #76363
    MaddalenaCavuotoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao @Lori! Sono nuova qui e vorrei darti un consiglio. Io ho recentemente utilizzato e apprezzato una maschera per il viso Planet Spa acquistata sul catalogo Avon. Sono presentatrice nell’area di benevento e ti dico che c’è un’offerta molto conveniente: invece che acquistare questa maschera a 6€ la puoi trovare a poco meno di 3€. L’ultima uscita è sempre della Planet Spa ma all’argilla quindi la trovi a prezzo pieno. Inoltre per quanto riguarda il fonodtinta ne trovi molti minerali che essendo in polvere aiutano molto le pelli grasse e sono molto coprenti, sempre dell’Avon. Per maggiori informazioni ed eventuali foto allegate contattami senza impegno. Questa è la mia email (massi.lena@hotmail.it) spero di esserti stata utile, un bacio❤️

    #76375
    LoriParticipant
    Messaggi: 17

    Grazie ragazzee!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI