Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Help cerimonia estiva!!
Help cerimonia estiva!!
-
AutoreArticoli
-
25 Maggio 2017 alle 5:04 PM #210256
Ciao ragazze!! ho bisogno di consiglio per un fondotinta/bbcream. Ho una cerimonia a luglio e vorrei un prodotto per uniformare il colorito del viso senza creare mascheroni ma un effetto leggero e naturale. Ho una pelle estremamente chiare e il naso che tende a lucidarsi.
Avete qualche prodotto da consigliarmi? Prodotti cushion che ne pensate?25 Maggio 2017 alle 5:14 PM #210260Ciao pallidina! Ehehehe adoro il tuo nickname 😉! Adoro i fondotinta cushion e qui ci sono i miei preferiti:
Fondotinta cushion: da Kiko, Deborah a LancĂ´me, tutti i prodotti, differenze e i miei TOP!
Ti consiglio di creare una base leggera, luminosa e naturale e poi opacizzare con la cipria solo dove serve. Qui trovi le ciprie migliori per contrastare la luciditĂ .
Pelle lucidissima dopo mezz’ora? No grazie! Ecco le mie ciprie opacizzanti preferite.
Bacio!
25 Maggio 2017 alle 5:14 PM #210261Ciao pallidina! Ehehehe adoro il tuo nickname 😉! Adoro i fondotinta cushion e qui ci sono i miei preferiti:
Fondotinta cushion: da Kiko, Deborah a LancĂ´me, tutti i prodotti, differenze e i miei TOP!
Ti consiglio di creare una base leggera, luminosa e naturale e poi opacizzare con la cipria solo dove serve. Qui trovi le ciprie migliori per contrastare la luciditĂ .
Pelle lucidissima dopo mezz’ora? No grazie! Ecco le mie ciprie opacizzanti preferite.
Bacio!
25 Maggio 2017 alle 11:29 PM #210353Grazie 1000!! Faro alcune prove prima di cimentarmi per la cerimonia😱
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!