Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › help combinazione abito\me\miei trucchi per il mio compleanno!!!!
help combinazione abito\me\miei trucchi per il mio compleanno!!!!
-
AutoreArticoli
-
30 Luglio 2015 alle 8:41 PM #74591
Ciao clip, ciao team, ciao a tutte 😀
Lunedì 3 è il mio compleanno e non so come truccare gli occhi.. Ho pensato: se vi posto la foto dell’abito, di me e dei trucchi che ritengo siano più indicati, sapreste darmi una mano?????? Vi dico già che l’ombretto della wjcon e il bronzo n. 11.. In foto forse nn si vede bene 🙂
Magari quest’idea la si può sfruttare per una nuova serie di post… Intanto ho bisogno del vostro aiutooooo
Un bacio a tutteeeeAttachments:
You must be logged in to view attached files.30 Luglio 2015 alle 9:43 PM #74597Scusate mancavano queste due
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 4 months fa da IlariaMaggio.
30 Luglio 2015 alle 9:53 PM #74599Foto
30 Luglio 2015 alle 11:28 PM #74620ciao Ilaria, purtroppo non vedo le foto dei tuoi prodotti, ma secondo me un trucco che starebbe a pennello con il tuo abito è questo: https://www.youtube.com/watch?v=iBEdVHLyOEE
fammi sapere se ti piace! nel video spiego passo passo come realizzarlo! un bacione e auguri per lunedì! ;-)) besooo!31 Luglio 2015 alle 10:12 AM #74663Purtroppo nn me le fa caricare le altre foto… comunque grazie mille clio! Magica come sempre.. grazie anche per gli auguri!!! Un bacione 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!