Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Help! Consigli pennelli
Help! Consigli pennelli
Tag: #pennelli #marche
-
AutoreArticoli
-
17 Marzo 2017 alle 11:26 PM #196732
Ciao a tutte, da qualche mese mi sono avvicinata al mondo del make-up. Dovrei acquistare i miei primi pennelli e vorrei qualche consiglio. Quali sono le marche migliori in commercio? Baci
- Questo argomento è stato modificato 7 years, 9 months fa da jolami87.
18 Marzo 2017 alle 1:11 PM #196800Ciao! Dato che sei all’inizio puoi anche non spendere un capitale, quindi ti consiglio la Essence e Douglas. Io ce li ho da alcuni anni e se lavati nel modo giusto ti dureranno un bel po’ di tempo. Un’altra marca di cui si parla molto sul web e che dicono sia ottima è Real Techniques!
18 Marzo 2017 alle 1:46 PM #196821Grazie mille, gentilissima! In realtà ho già comprato la simil beauty blender della KIKO , un pennello dell’ AVON per la base e un’altro della KIKO per gli occhi, però mi piacerebbe comprare un set già completo di tutti i pennelli. Comprandoli singolarmente rischierei di sbagliare tipologia, credo. In un set dovrebbero esserci tutti i pennelli principali, no? Mi hanno consigliato FRAULEIN 38, la conosci?
20 Marzo 2017 alle 1:09 PM #197031Si certo potresti provare con un set già assemblato e poi in futuro prenderli anche singolarmente. Si conosco quel sito ma non ho mai acquistato nulla 🙂
20 Marzo 2017 alle 1:12 PM #197032Ciao! Clio ha dedicato un articolo proprio a questo argomento, ovvero i pennelli indispensabili. Li trovi qui:
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-