✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help! Consigli pennelli

Help! Consigli pennelli

Topic iniziato da
jolami87 , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #196732
    jolami87Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte, da qualche mese mi sono avvicinata al mondo del make-up. Dovrei acquistare i miei primi pennelli e vorrei qualche consiglio. Quali sono le marche migliori in commercio? Baci

    • Questo argomento è stato modificato 7 years fa da jolami87.
    #196800
    19Serenella93Participant
    Messaggi: 12

    Ciao! Dato che sei all’inizio puoi anche non spendere un capitale, quindi ti consiglio la Essence e Douglas. Io ce li ho da alcuni anni e se lavati nel modo giusto ti dureranno un bel po’ di tempo. Un’altra marca di cui si parla molto sul web e che dicono sia ottima è Real Techniques!

    #196821
    jolami87Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille, gentilissima! In realtà ho già comprato la simil beauty blender della KIKO , un pennello dell’ AVON per la base e un’altro della KIKO per gli occhi, però mi piacerebbe comprare un set già completo di tutti i pennelli. Comprandoli singolarmente rischierei di sbagliare tipologia, credo. In un set dovrebbero esserci tutti i pennelli principali, no? Mi hanno consigliato FRAULEIN 38, la conosci?

    #197031
    19Serenella93Participant
    Messaggi: 12

    Si certo potresti provare con un set già assemblato e poi in futuro prenderli anche singolarmente. Si conosco quel sito ma non ho mai acquistato nulla 🙂

    #197032
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Clio ha dedicato un articolo proprio a questo argomento, ovvero i pennelli indispensabili. Li trovi qui:

    I migliori pennelli da trucco ovvero i più versatili

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI